Tullio Tinti, agente di Simone Inzaghi, è arrivato nella sede dell’Inter dove incontrerà i dirigenti nerazzurri: da definire durata e bonus per il rinnovo
Dopo Lautaro Martinez (da ufficializzare) e Barella (già annunciato), l’Inter è al lavoro sul contratto di Simone Inzaghi.
Nella sede della società nerazzurra è arrivato da poco Tullio Tinti, agente dell’allenatore campione d’Italia, in compagnia del collaboratore Castellini. Un vertice per provare a trovare la quadra sul rinnovo dell’allenatore piacentino: i nodi sono rappresentati dalla durata e dai bonus dell’ingaggio. Un incontro che fa seguito a quello avvenuto giovedì scorso e che potrebbe servire ad arrivare alla fumata bianca.
👀 #Inter – L’arrivo nella sede nerazzurra dell’agente di Simone #Inzaghi, Tullio #Tinti (in compagnia del collaboratore Castellini), per il nuovo incontro per il rinnovo del tecnico piacentino: da trovare la quadra su durata e bonus dell’ingaggio
🎥 @GiokerMusso pic.twitter.com/2P6esmEFm4
— calciomercato.it (@calciomercatoit) June 12, 2024
Alla fine del precedente vertice, Tullio Tinti scherzò sul rinnovo di Inzaghi: “Stiamo parlando, secondo me rimane fino al 2037… (ride, ndr). A vita all’Inter? Firma un accordo decennale – le sue dichiarazioni -. Siamo solo all’inizio, ma c’è la buona volontà da parte di tutti”. Oggi il nuovo incontro appena iniziato e che potrà portare all’intesa sul prolungamento di contratto.