Il desiderio di Conte per il post Osimhen è Lukaku, ma per il belga servono gli incastri giusti. Il Ds del Napoli punta Omorodion dell’Atletico
Possibile futuro in Italia per Samu Omorodion. Il bomber spagnolo è nel mirino della Roma, ma come appreso da Calciomercato.it anche il Napoli rimane molto interessato al suo cartellino. Piace tanto al neo Ds azzurro Manna per il post Osimhen.
Secondo le informazioni di CM.IT, Manna è in costante contatto con l’entourage del classe 2004, la cui valutazione è di 30/32 milioni di euro. Il desiderio di Conte è Romelu Lukaku, tuttavia per il belga servono gli incastri giusti – lato ingaggio soprattutto – e al momento il Chelsea non apre al prestito.
Omorodion sarebbe invece un affare anche in prospettiva futura e si sposerebbe meglio nel piano di rilancio dei partenopei. Nella scorsa stagione ha giocato all’Alaves, segnando 8 gol, ma il cartellino del ventenne di origini nigeriane appartiene all’Atletico Madrid.
Marco Giampaolo in conferenza stampa si è lamentato dell'arbitraggio: "Quello di Renato Veiga è fallo…
Igor Tudor in conferenza stampa ha usato il bastone e la carota per la sua…
L'allenatore della Juventus commenta la vittoria contro il Lecce e fa il punto della situazione…
Un caso accompagna la sfida tra bianconeri e salentini: si reclama un penalty ed un…
Il tecnico dei salentini commenta la sconfitta sul campo della Juventus e protesta contro il…
I bianconeri battono il Lecce 2-1 con due gol in avvio di gara e fanno…