Il mercato di Serie A potrebbe vivere una svolta inaspettata con l’arrivo di Marco Reus a costo zero dal Borussia Dortmund
Non c’è stato il lieto fine nella finale di Champions League. Ma la storia di Marco Reus con il Borussia Dortmund resta leggendaria. Ma i dodici anni trascorsi in giallonero ne faranno per sempre una leggenda del club.
Il suo contratto scade il prossimo 30 giugno, ma Marco Reus ha già salutato compagni e tifosi. A 35 anni appena compiuti, però, il fantasista tedesco non ha ancora voglia di appendere gli scarpini al chiodo. L’unica cosa certa è che non vestirà la maglia di un altro club di Bundesliga. Si è parlato molto di un possibile trasferimento nella MLS statunitense, in particolare ai Los Angeles Galaxy. Ma si è aperta anche una porta in Serie A: secondo i bookmaker, infatti, l’Inter è sulle sue tracce e l’affare appare tutt’altro che impossibile, essendo bancato a quota 3.00. Il tedesco alla corte di Simone Inzaghi è secondo soltanto ad Albert Gudmundsson del Genoa, fissato a 2.00. Sul gradino più basso del podio, invece, c’è Pualo Dybala della Roma quotato a 5.00. Staremo a vedere se Marotta riuscirà a piazzare l’ennesimo colpo a costo zero con Reus.
Doppio intervento per due calciatori della squadra toscana: Maleh e Kouame hanno praticamente finito la…
Scelta fatta all'indomani del successo in Champions arrivato grazie proprio al gol realizzato dalla mezz'ala…
Le ultime sul futuro del Football director e, di riflesso, su quello del club bianconero…
La squadra di Flick ipoteca la semifinale imponendosi 4-0 contro il Borussia Dortmund, Luis Enrique…
L'Inter ha messo nel mirino un colpo molto interessante che può arrivare dal Real Madrid.…
L'ex commissario tecnico a tutto campo: ha parlato del club bluerchiato, delle voci sul suo…