Arrivano novità per quanto concerne il caso di Yonghong Li, ex proprietario del Milan. Gli ultimi sviluppi sulla vicenda
Torna sotto i riflettori una figura dal recente passato del Milan, che i tifosi ricorderanno certamente bene. Si tratta di Yonghong Li ex proprietario del club meneghino dal 2017 al 2018 che non ha lasciato certamente una traccia positiva ed indelebile nella società rossonera.
A distanza di anni arriva quindi una svolta proprio sull’ex numero uno del club. Come evidenziato dal ‘Corriere della Sera’ la Procura di Milano ha chiesto l’archiviazione dell’inchiesta per falso in bilancio relativa allo stesso Yonghong Li. L’ex proprietario aveva infatti risorse collegabili alla moglie e ad altre società, anche se in presenza di “evidente opacità delle operazioni che hanno portato all’acquisto della società”.
Si sottolinea quindi come il reato di falso in bilancio non è contestabile a Li Yonghong, il quale “disponeva di un’indubbia consistenza patrimoniale e senz’altro poteva fare affidamento (come in effetti avvenuto) su ampie risorse finanziarie”.
"Ricordo ancora l'episodio...". Quella tra Inter e Juve è una polemica infinita. Le dichiarazioni…
Il 'Diavolo' e la squadra giallorossa cambieranno nuovamente allenatore la prossima estate: arriva il due…
Novità importanti per il futuro di Lucas Torreira. Una nuova destinazione per il centrocampista uruguaiano:…
Si complica la trattativa per il club bianconero: offensiva dalla Premier League e offerta importante…
Il ritorno dei quarti di Champions in programma mercoledì a San Siro perde un grande…
Polemiche dopo il fischio finale del match per la decisione dell'arbitro che secondo gli ospiti…