Il Milan continua a trattare Zirkzee, ma occhio all’intreccio con Antonio Conte e con il Napoli
E’ il giorno di Paulo Fonseca al Milan, giornata importante per i rossoneri che annunceranno il nuovo allenatore ma sono già piuttosto attivi a prescindere sul mercato. Con una priorità in questo momento che è quella del centravanti, per il quale le strade possono però complicarsi e intrecciarsi con quelle del Napoli di Antonio Conte.
Milan che continua a trattare per Joshua Zirkzee, è lui il preferito dei rossoneri, per il quale sono stati rotti gli indugi. Il nodo, come abbiamo raccontato su Calciomercato.it, è dato dalle alte commissioni chieste dagli agenti dell’olandese, che si aggirano intorno ai 15 milioni di euro, da aggiungere al prezzo della clausola che vincola Zirkzee al Bologna e che il Milan non avrebbe problemi a pagare. Diplomazie al lavoro, la fumata bianca non si intravede ancora, è sceso in campo direttamente Kia Joorabchian senza delegare. Se non dovesse trovarsi un’intesa, il Diavolo non perde di vista interessanti alternative.
Come riportato dalla ‘Gazzetta dello Sport’, i riflettori sono ancora puntati, tra gli altri, su Romelu Lukaku. Ma anche la pista che porta al belga non è semplicissima da percorrere.
Lukaku è stato contattato da Conte, che lo vorrebbe al Napoli per prendere il posto del partente Osimhen. La stima tra il tecnico azzurro e il centravanti è nota, in questo caso l’ostacolo è rappresentato dalla clausola da pagare al Chelsea, del valore di 43 milioni di euro. Anche se De Laurentiis è convinto di strappare un accordo per circa la metà.
I rossoneri sono molto attivi sul calciomercato e potrebbero chiudere un colpo davvero importante per…
Il presidente Marotta è pronto a realizzare il colpo dell'estate: pronto il contratto da 70…
Le ultime sul futuro del nuovo Direttore sportivo dei rossoneri. La situazione dopo la fumata…
L'allenatore bianconero è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida di campionato all'Allianz Stadium…
È di pochissime ore fa la notizia del coinvolgimento di alcuni calciatori, all'epoca tutti militanti…
Al Maradona mancheranno almeno tre titolari: Napoli decimato contro l'Empoli, nuovo infortunio e finale stagione…