C’è il sospetto della presenza di un virus nel ritiro della Nazionale poiché alcuni calciatori e membri dello staff sono vittime di crampi e mal di testa
È scattato l’allarme alla vigilia dell’Europeo. Il forte sospetto è che stia circolando senza grandi ostacoli un virus all’interno del gruppo squadra.
A scriverne è ‘RMC Sport’, dunque parliamo della Francia di Didier Deschamps. C’è il sospetto della presenza di un virus nel ritiro dei transalpini poiché alcuni calciatori e membri dello staff sono vittime di crampi e mal di testa da ieri sera.
Il malessere che ha coinvolto i ‘Bleus’ potrebbe essere più semplicemente dovuto a un’ondata di freddo, tuttavia la teoria del virus non è per nulla scartata dai piani alti della Nazionale. In sostanza un po’ di preoccupazione nello spogliatoio francese e dintorni c’è eccome. E il debutto all’Europeo è alle porte…
La Francia giocherà la prima partita domenica contro l’Austria, Deschamps spera di giocarsela con la squadra al completo e non decimata… Da questo possibile maledetto virus.
Grandissimo avvio di stagione per Moise Kean che a suon di gol ha conquistato Firenze…
Dopo aver saltato le prime due soste della stagione Nicolò Barella ha ritrovato la Nazionale.…
Il duro ko dopo la partita contro i Blancos potrebbe incidere su tutta la stagione:…
Il difensore slovacco ex Inter è uno dei papabili a gennaio per rinforzare la difesa…
I bianconeri continuano ad essere al centro di importanti indiscrezioni di mercato, molte delle quali…
Le vicende di mercato iniziano già a diventare di stretta attualità in casa Juventus. Le…