C’è il sospetto della presenza di un virus nel ritiro della Nazionale poiché alcuni calciatori e membri dello staff sono vittime di crampi e mal di testa
È scattato l’allarme alla vigilia dell’Europeo. Il forte sospetto è che stia circolando senza grandi ostacoli un virus all’interno del gruppo squadra.
A scriverne è ‘RMC Sport’, dunque parliamo della Francia di Didier Deschamps. C’è il sospetto della presenza di un virus nel ritiro dei transalpini poiché alcuni calciatori e membri dello staff sono vittime di crampi e mal di testa da ieri sera.
Il malessere che ha coinvolto i ‘Bleus’ potrebbe essere più semplicemente dovuto a un’ondata di freddo, tuttavia la teoria del virus non è per nulla scartata dai piani alti della Nazionale. In sostanza un po’ di preoccupazione nello spogliatoio francese e dintorni c’è eccome. E il debutto all’Europeo è alle porte…
La Francia giocherà la prima partita domenica contro l’Austria, Deschamps spera di giocarsela con la squadra al completo e non decimata… Da questo possibile maledetto virus.
La Juventus continua a costruire il proprio futuro ed in tal senso attenzione alla possibile…
Il calciatore è pronto a cambiare maglia. Niente rossonero, ma anche l'Inter rischia di essere…
Le parole del tecnico portoghese al termine della partita vinta dal Milan contro l'Udinese Il…
Rossoneri vincenti e convincenti nell'anticipo di Serie A contro i friulani: finisce 0-4 Un Milan…
Voti, top e flop del match del campionato di Serie A tra i bianconeri e…
Si continua a parlare di Antonio Conte alla Juve ed ora arriva una svolta significativa…