Calciomercato+Serie+A%2C+da+Di+Lorenzo+a+Morata%3A+tutti+gli+aggiornamenti
calciomercatoit
/2024/06/14/calciomercato-serie-a-da-martinez-a-morata-tutti-gli-aggiornamenti-diretta/amp/
Mercato

Calciomercato Serie A, da Di Lorenzo a Morata: tutti gli aggiornamenti

Sono giorni decisivi per le ultime panchine della Serie A e per i primi colpi di mercato. Da Morata a Martinez, tutti gli aggiornamenti in tempo reale

Mentre il mosaico delle panchine di Serie A è quasi al completo, i club di massima serie si muovono per i primi colpi di mercato in entrata.

Josep Martinez (LaPresse) – Calciomercato.it

L’Inter è in pressing su Martinez e si avvicina la portiere del Genoa. da limare le differenze sulla valutazione del portiere spagnolo, nella trattativa potrebbero rientrare Satriano e Oristanio. La Juventus in attesa di chiudere il colpo Douglas Luiz pensa nuovamente a Morata per l’attacco, con Kean destinato a fare le valigie. Il Milan non molla la pista Zirkzee, Conte invece spinge per Lukaku al Napoli. Valzer panchine: c’è Di Francesco per il neopromosso Venezia.

 

Arsenal, dall'Inghilterra: Nelson ha chiesto la cessione

Secondo quanto riferito da The Athletic Reiss Nelson, ala destra dell’Arsenal, avrebbe chiesto la cessione per provare a trovare maggiore minutaggio.

 

Como, Fabregas: "Sensi? Mi piace moltissimo

A margine della Milano Football Week, Fabregas ha commentato le voci su un possibile passaggio di Sensi al Como:Sensi? Mi piace moltissimo, l’ho già visto all’Inter che aveva fatto benissimo, una stagione incredibile”.

 

Dall'Inghilterra: Greenwood nel mirino del Napoli, nuova sfida alla Juve

Secondo quanto evidenziato dal Daily Mail, anche il Napoli si sarebbe messo sulle tracce di Greenwood, profilo monitorato con attenzione dalla Juventus.

Salernitana, UFFICIALE: Petrachi nuovo DS

Con un comunicato diramato sul proprio sito, la Salernitana ha ufficializzato l’arrivo di Gianluca Petrachi come nuovo Direttore Sportivo dei granata.

Modric e Sergio Ramos a Como: parla Fabregas

All’evento Milano Football Week è intervenuto Cesc Fabregas, allenatore del Como, che ha risposto ad una domanda di mercato legata ad eventuali trasferimenti di Sergio Ramos o Modric verso il club lombardo: “Non abbiamo soldi per prendere questi giocatori. Dobbiamo fare un mercato intelligente, senza pensare al nome o al marketing”

Borussia Dortmund, UFFICIALE: Sahin nuovo allenatore

Il Borussia Dortmund ufficializza il suo nuovo allenatore, dopo l’addio di Terzic. E’ Nuri Sahin, che dallo scorso dicembre era il vice del tecnico uscente. Contratto di tre anni per l’ex calciatore giallonero.

Napoli, trattativa in corso per Lindstrom al Lione

Il Napoli al lavoro per la cessione di Lindstrom al Lione. Si lavora a un prestito con opzione di riscatto attorno ai 20 milioni di euro: gli azzurri vorrebbero l’obbligo, i francesi vorrebbero fermarsi al diritto.

Agente Di Lorenzo: "Non ho mai parlato con la Juventus"

Continua la telenovela legata al futuro di Giovanni Di Lorenzo. In merito al capitano del Napoli è intervenuto a TvPlay l’agente Mario Giuffredi:Non ho mai parlato con la Juventus quindi con Giuntoli. Non siamo mai stati contattati da nessuno della Juventus. Non è escluso che Di Lorenzo possa andare in altri club”.

Bonaventura-Inter, la situazione

Il mercato dell’Inter è sempre attento ai calciatori svincolati. Dopo Zielinski e Taremi, anche Bonaventura è stato accostato alla squadra di Inzaghi ma i dirigenti interisti non sono apparsi interessati a mettere sotto contratto l’ex viola.

Spalletti sul futuro di Donnarumma

Luciano Spalletti in conferenza stampa ha parlato anche del futuro di Donnarumma: “Il mio giudizio è che se Donnarumma lo fanno uscire dal PSG troverà una squadra più forte, per cui non temo che il livello di Gigio debba andare a scadere così tanto da prendere decisioni”.

CM.IT | Martinez sempre più vicino all'Inter

CM.IT | L’erede di Sommer sarà Martinez: Inter e Genoa verso la chiusura.

CM.IT | Milan, conferme su Wieffer: si può chiudere a 20 milioni

CM.IT | Milan in salsa Orange: non solo Zirkzee, conferme per Wieffer. Il Feyenoord lo valuta 25 milioni, ma si potrebbe chiudere a 20.

Milan, Omorodion alternativa a Zirkzee

Il Milan resta forte su Zirkzee, ma ancora non c’è l’accordo sulle commissioni con l’entourage dell’attaccante olandese. Il club rossonero si cautela così sul mercato e sonda inoltre la pista che porta al baby spagnolo Samu Omorodion, nel mirino in Serie A anche di Napoli e Roma.

Lazio, assalto a Stengs per il post Luis Alberto | CM.IT

La Lazio lavora al dopo Luis Alberto ed è concreta la pista che porta a Calvin Stengs. Come raccolto da Calciomercato.it, il club biancoceleste fa sul serio per il 25enne trequartista olandese e la prossima settimana sono in programma dei nuovi contatti per cercare di abbassare le richieste del Feyenoord, che chiede un assegno da almeno 15 milioni di euro per il suo gioiello.

Ufficiale, Assan Ouedraogo al Lipsia: piaceva anche a Juve e Milan

Colpo Assan Ouedraogo per il Lipsia. Il club tedesco ha ufficializzato la firma fino al 2029 dell’ex obiettivo di Juventus e Milan. Nelle casse dello Schalke vanno 10 milioni di euro.

Il Cagliari aspetta il via libera per Nicola. L'Empoli studia l'erede

Non è ancora arrivato il via libera dell’Empoli al Cagliari per ingaggiare Davide Nicola. Ci vorrà ancora del tempo per trovare la quadra definitiva. I toscani studiano anche i profili di Cioffi, Giampaolo e Viali per la panchina.

Di Francesco sempre più vicino al Venezia: ore decisive

Eusebio Di Francesco è da qualche giorno diventato la prima scelta del Venezia. L’ex tecnico del Frosinone è affascinato dal progetto lagunare e darà una risposta definitiva nelle prossime ore.

Udinese, UFFICIALE: ecco Kosta Runjai

L’Udinese ha ufficializzato l’ingaggio di Kosta Runjai come allenatore della prima squadra. Sottoscritto un contratto annuale.

Inter, Martinez il prescelto: pressing nerazzurro

L’Inter ha scelto Josep Martinez per la porta e spinge per l’arrivo a Milano del portiere spagnolo. Ore calde nella trattativa con il Genoa: i nerazzurri vorrebbero inserire uno tra Oristanio e Satriano nell’operazione per abbassare il prezzo del portiere, sopra i 15 milioni di euro.

Giorgio Musso

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali

Recent Posts

Inter, Facchetti difende Inzaghi: “Ci meritavamo Mazzarri. Ecco cosa manca” | VIDEO CM.IT

Le dichiarazioni del figlio dell'ex calciatore dei nerazzurri che fa il punto della situazione dopo…

48 minuti ago

Juventus, bocciato Skriniar: “Un ex giocatore da quando ha lasciato l’Inter”

La Juve, dopo Bremer, rischia di perdere anche Cabal per il resto della stagione: l'ex…

1 ora ago

Juventus, tripla cessione a gennaio: 18 milioni per finanziare i rinforzi in difesa

Emergenza difensiva alla Juventus: Giuntoli al lavoro in vista di gennaio per rinforzare la retroguardia…

2 ore ago

Tegola pesantissima: lesione alla caviglia e lungo stop per il capitano

Il grave infortunio nell'ultima partita di campionato lo scorso weekend: rientro previsto direttamente nel nuovo…

3 ore ago

Insigne lancia Conte e punge Spalletti: “Non ne capisco il motivo”

L'ex fantasista del Napoli, adesso a Toronto, sogna una nuova chiamata in Nazionale: il messaggio…

4 ore ago

Roma, oggi l’ufficialità di Ranieri: contratto fino a giugno e futuro giallorosso | CM.IT

I giallorossi stanno per annunciare il terzo allenatore di questa stagione dopo De Rossi e…

4 ore ago