Continua la telenovela legata al futuro di Giovanni Di Lorenzo. In merito al capitano del Napoli è intervenuto a TvPlay l’agente Mario Giuffredi
Sono ore caldissime in casa Napoli. Nasce il nuovo corso targato Antonio Conte subito con una grana importante da risolvere, quella legata al futuro di capitan Giovanni Di Lorenzo, di cui si sta già discutendo da diverso tempo.
L’entourage del calciatore sta quindi portando avanti la propria politica, dettata dall’esigenza del difensore di lasciare il capoluogo campano. Le ultime, in questo senso, sono state settimane parecchio concitate tra dichiarazioni, rumors, voci ed un futuro ancora da definire del tutto.
In merito al terzino azzurro ha parlato nuovamente l’agente Mario Giuffredi che intervenuto in diretta a ‘TvPlay’ ha ammesso: “Non ho mai parlato con la Juventus quindi con Giuntoli. Non siamo mai stati contattati da nessuno della Juventus. Non è escluso che Di Lorenzo possa andare in altri club”.
Calciomercato, agente Di Lorenzo: “Ho spiegato a Conte i motivi per lasciare Napoli
Chiaro quindi il pensiero di Mario Giuffredi, che evidenzia nuovamente l’intenzione, insieme al proprio assistito, di chiudere il ciclo con la maglia azzurra, al netto anche della volontà di Conte.
L’agente ha infatti completato il proprio pensiero: “Ho spiegato a Conte i motivi per lasciare Napoli. Il mister ha ribadito con forza la sua volontà di trattenere Giovanni, così come noi quella di perseguire la nostra strada. Se ci sono margini per restare al Napoli? Posso solo dire che il calcio è come la vita: può accadere di tutto”.