Casa Azzurri si popola dei vertici del calcio italiano: a Iserlohn è arrivato Beppe Marotta insieme al presidente Figc Gravina e il ministro Abodi
DA ISERLOHN – Nella sera della vigilia di Italia-Albania, match di esordio degli Azzurri a Euro 2024, Casa Azzurri si è popolata dei vertici del calcio italiano a partire dal ministro dello Sport Andrea Abodi che domani alle 11 sarà – insieme al ministro Lollobrigida – alla conferenza di presentazione dello spot realizzato da Ministero dell’agricoltura, della sovranità alimentare e delle foreste con la Nazionale. Insieme a lui anche il presidente della Figc Gabriele Gravina, il vicepresidente Federcalcio Umberto Calcagno e il presidente dell’Inter Beppe Marotta che ha fatto una fugacissima apparizione, giusto il tempo di scattare un paio di selfie. Tutti saranno presenti ovviamente domani al Signal Iduna Park di Dortmund.
Vera e propria star il ministro Abodi, che si è intrattenuto con tanti tifosi firmando maglie, scattando selfie e concedendosi anche a una partita a biliardino con i tifosi. Prima da portiere, poi da attaccante. Il tempo di qualche minuto, per lasciare le sue impressioni. “Ho visto benissimo la squadra, Spalletti è la guida giusta per questi giocatori, ho visto grande sincronia”, le parole del ministro.
I due club fiduciosi sulla definizione dell'affare per il cartellino dell'ex capitano dell'Inter, fuori dai…
Nuovo cambio alla guida del club: il tecnico lascia la squadra e si accasa ai…
Il difensore del Benfica è in cima alla lista di Giuntoli, insieme allo slovacco Hancko,…
Il presidente Lotito sta parlando con l'entourage del tecnico biancoceleste per un eventuale prolungamento biennale,…
Clausola mai vista e nulla da fare per il club di Florentino Perez: colpo per…
Il valore del 23enne è già venti volte superiore a quanto è costato nel gennaio…