Ungheria-Svizzera apre il programma del secondo giorno di Euro 2024: calciomercato.it la seguirà in tempo reale
Dopo il trionfo della Germania (5-1) nella partita inaugurale di Euro 2024 contro la Scozia, alle ore 15 Svizzera e Ungheria sono scese in campo per disputare la seconda partita del Girone A. Le due squadre proveranno ad trarre vantaggio dalla sconfitta dei britannici per raggiunger momentaneamente in testa i padroni di casa a quota 3 punti in classifica.
Ottimamente allenata dall’italiano Marco Rossi, la squadra magiara disputerà il suo terzo campionato europeo consecutivo e punta soprattutto sul talento cristallino di Dominik Szoboszlai. Di fronte, ci sarà una nazionale solida, guidata in panchina da Murat Yakin e in campo da giocatori che militano in Serie A come Yann Sommer, Ricardo Rodriguez e Dan Ndoje. Reduci da un Euro 2020 a dir poco brillante, gli elvetici sperano di emulare il risultato dell’ultimo precedente tra le due squadre, che si concluse sul punteggio di 5-2 nel girone di qualificazione ai Mondiali del 2018. Calciomercato.it seguirà la sfida di Colonia in tempo reale.
UNGHERIA (3-4-2-1): Gulacsi; Szalai, Orban, Lang; Fiola, Schafer, A. Nagy, Kerkez; Sallai, Szoboszlai; Varga. All.: Marco Rossi.
SVIZZERA (3-4-3): Sommer; Schar, Akanji, Rodriguez; Widmer, Freuler, Xhaka, Ndoye; Vargas, Duah, Aebisher. All.: Murat Yakin.
CLASSIFCA GIRONE A: Germania 3; Svizzera, Ungheria e Scozia 0
Infortunio davvero pesante per il giocatore: "Attesa per l'operazione", le parole del medico del club…
I bianconeri si sarebbero mossi a fari spenti, mettendo sul piatto un'offerta con la quale…
Il match è stato sospeso dopo la decisione dei calciatori di abbandonare il terreno di…
Il futuro dell'ex jolly della Juventus potrebbe essere ancora in Serie A: il duello può…
La Liga mette gli occhi su Moise Kean, per il bomber si fa avanti un…
Intervenuto nel corso della presentazione del nuovo libro "Inter, il nuovo secolo" di Beppe Severgnini,…