Inizio shock in Italia-Albania, gli azzurri rimontano ma grave l’errore di Dimarco bersagliato nei commenti
Di sicuro non sono mancate le emozioni nei primi 45 minuti dell’Italia a Euro 2024. Altalena persino eccessiva, con l’inizio horror e la rete incassata dall’Albania dopo appena 28 secondi.
Un gol tragicomico, con la rimessa laterale di Dimarco consegnata a Bajrami che ha insaccato sotto la traversa. Ci ha messo un quarto d’ora, l’Italia, a rimettere tutto a posto, con gli altri due interisti Bastoni e Barella, ma l’errore di Dimarco resta. Il laterale mancino è stato, oltretutto, fin qui autore di una prestazione nel complesso non positiva, con altre imprecisioni. E c’è chi, sui social, ne invoca l’uscita dal campo e la messa in panchina da parte di Spalletti. Ecco alcuni messaggi apparsi su ‘X’:
Dimarco secondo Transfermarkt e Chiné/FIGC/Marotta/Gravina quanto vale? 150 milioni?#ItaliaAlbania
— Mr. Ping 🐧 (@TheRealPinguini) June 15, 2024
#DiMarco è rimasto in aeroporto #ItaliaAlbania
— Marco Fumetti (@MarcoFumetti) June 15, 2024
Siamo tutti d’accordo che #DiMarco deve stare in panchina?
Anche se ci hanno messo 10 minuti a pareggiare un(‘altra) leggerezza così non va concessa piu, specie in un Europeo. (E non si dice che è un fulmine a ciel sereno).
— Marco 🌈 F. (@pure_true80) June 15, 2024
Dimarco in nazionale è peggio di Alex Sandro
— Alessio Bernardini (@Aleberna18) June 15, 2024
Quando dico (da interista)che Dimarco non mi fa impazzire perchè è un giocatore che si farà anche delle gran giocate, ma spesso ne fa anche alcune inspiegabili e senza senso, ma proprio concettualmente sbagliate!#ITAALB
— e.e (@ee24173417) June 15, 2024