La Spagna ha vinto in scioltezza contro la Croazia ma con due acciaccati: Morata e Rodri, La Fuente scioglie tutti i dubbi in vista dell’Italia
Minuti di apprensione per la Spagna dopo la netta vittoria contro la Croazia. Il 3-0 al debutto europeo rischiava di essere rovinato dal doppio infortunio patito da due degli uomini chiave delle furie rosse.
Sia Alvaro Morata che Rodri hanno, infatti, lasciato il terreno di gioco prima del novantesimo, entrambi vittime di piccoli acciacchi fisici. Per Morata una botta al ginocchio che ha preoccupato non poco, mentre per il centrocampista del Manchester City si è parlato subito di affaticamento. Nei minuti subito dopo il match si è anche messa in dubbio la loro presenza nel match di giovedì contro l’Italia, ma ci ha pensato il commissario tecnico De La Fuente a spazzare via tutti i dubbi.
“Rodri e Morata non hanno nulla – le parole del ct spagnolo -. Per Morata è stato soltanto un colpo, mentre per Rodri si tratta di un affaticamento”. Entrambi i calciatori, titolari quest’oggi al debutto ad Euro 2024, saranno a disposizione dell’allenatore per la prossima gara: giovedì alle 21 c’è la sfida all’Italia e la Spagna potrà contare sull’attaccante dell’Atletico Madrid e sul centrocampista del City.
Il punto sul calciomercato bianconero tra entrate e uscite. Non impossibile già a gennaio quella…
Le ultime notizie di calciomercato dei venti club di Serie A e non solo. Le…
La Juve a caccia di rinforzi, soprattutto in difesa: si scalda l’uruguaiano Mentre l’allenatore della…
Il manager varesino potrebbe entrare in carica dal primo febbraio, comunque dopo l'accordo per la…
Nella Sala Caduti di Nassiriya è stata presentata la quinta edizione del premio Sissy Trovato…
Rodrigo Bentancur abbandona il terreno di gioco pochi minuti dopo l'inizio della sfida tra gli…