Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Morata segna e si prende la rivincita: “Triennale con un top club”

Protagonista del primo tempo contro la Croazia, Alvaro Morata sta calamitando l’attenzione mediatica anche in sede di calciomercato. Le ultime prese di posizione

La furia iberica sta letteralmente abbattendo la Croazia. Grazie ad un primo tempo praticamente perfetto, la Spagna è andata all’intervallo in vantaggio per 3-0 nella sua sfida d’esordio. A stappare la partita è stato il sigillo di Alvaro Morata, abile a scattare sulla linea del fuorigioco, ad incunearsi in area e a battere Livakovic con un perfetto interno sinistro.

Morata segna e si prende la rivincita: "Triennale con un top club"
Alvaro Morata (LaPresse) – Calciomercato.it

Il gol di Morata – come prevedibile – non è stato commentato positivamente soltanto dai tanti tifosi spagnoli. Al centro di molte voci di calciomercato, l’attaccante dell’Atletico Madrid è ritornato ad essere accostato con una certa insistenza a diversi club italiani. Oltre alla Juventus, infatti, sondaggi esplorativi allo scopo di valutare la fattibilità dell’operazione sono stati effettuati anche dalla Roma. Seguito con interesse anche da club sauditi, l’ex canterano del Real Madrid ha certificato un rapporto con l‘Atletico Madrid ormai ai minimi termini con dichiarazioni ufficiali che hanno fatto immediatamente il giro del web. La rete contro la Croazia, di fatto, ha riacceso queste voci, calamitando non pochi commenti dei tifosi che vorrebbero Morata nella propria squadra del cuore. Ecco una rapida carrellata:

Gestione cookie