Napoli%2C+Osimhen+%C3%A8+una+furia+su+Instagram%3A+%26%238220%3BPubblicher%C3%B2+le+foto%26%238221%3B
calciomercatoit
/2024/06/15/napoli-osimhen-e-una-furia-su-instagram-pubblichero-le-foto/amp/
Notizie

Napoli, Osimhen è una furia su Instagram: “Pubblicherò le foto”

Messa in dubbio la professionalità e l’impegno del centravanti del Napoli. La risposta furiosa attraverso una diretta Instagram

Sta imperversando sui social, e non poteva essere altrimento il durissimo sfogo del bomber del Napoli Victor Osimhen, avvenuto attraverso Instagram. Non si contano ormai le ‘condivisioni’ delle parole, alcune comprensibili e altre meno, del nigeriano protagonista dell’ultimo Scudetto degli azzurri.

Napoli, rabbia Osimhen contro il CT della NigeriaNapoli, rabbia Osimhen contro il CT della Nigeria
Lo sfogo di Osimhen su Instagram – calciomercato.it

Stando ad alcune fonti africane, a quanto pare la rabbia di Osimhen era rivolta all’indirizzo di George Finidi. In conferenza stampa, il CT della Nigeria aveva messo in dubbio la professionalità e l’impegno del centravanti per le sorti della propria Nazionale.

Per Finidi, Osimhen avrebbe dovuto mettersi a disposizione per le due partite (contro Sudafrica e Benin) di qualificazione al Mondiale nonostante l’infortunio – l’ennesimo di una stagione travagliatissima, a meno di sorprese l’ultimissima al Napoli – che lo ha messo ai box per un mese. La Nigeria ha raccolto appena 1 punto in 180 minuti, complicando ulteriormente (nel suo girone è quinta con appena 3 punti) il suo cammino verso il Mondiale del 2026 in centro-nord America.

“Non lascio uscire il mio nome dalla vostra bocca, pubblicherò le foto sulle mie storie. Ho gli screenshot delle nostre conversazioni!”, sono alcune delle parole che si comprendono dallo sfogo di Osimhen, la cui diretta su Instagram è stata interrotta da quello che potrebbe essere un membro del suo staff, che in qualche modo ha cercato di placare la sua ira.

Ad ogni modo, a poche ore di distanza dall’esplosione del nuovo caso Osimhen, dalla Nigeria trapela l’indiscrezione secondo cui George Finidi ha rassegnato le dimissioni dalla guida di commissario tecnico della Nazionale africana.

Raffaele Amato

Formiano classe '87, sport, storia e giornalismo le mie passioni. "E' sempre calciomercato"

Recent Posts

Sorpresa de Bruyne: così sbarca in Serie A

Sorpresa in Italia: il trequartista belga potrebbe approdare del nostro campionato a parametro zero, il…

1 ora ago

È troppo fragile, oltre tre mesi di stop: deve cambiare il mercato della Juve

Giocatore forte, ma perseguitato da problemi di natura muscolare. Il primo infortunio lo ha subito…

2 ore ago

Ribaltone Milan, Allegri batte Conte: “È più aziendalista”

Le ultime sui rossoneri dal post Conceicao ai rinnovi nella nuova puntata di Ti Amo…

4 ore ago

Bufera Inzaghi, il derby non è finito: errore grave e nuova squalifica

Inter-Milan continua con le polemiche per la sceneggiata del tecnico nerazzurro nel finale e il…

5 ore ago

Assalto inglese, poker in arrivo: Marotta fa le condizioni e non si esclude il ritorno

L'Inter si rinforzerà nel mercato estivo, con qualche sacrificio probabile: la Premier ha già puntato…

6 ore ago

Svolta in panchina: scelto Mourinho, annuncio a giugno

Per lo 'Special One' ci potrebbe essere presto una nuova avventura. Contatti in corso per…

7 ore ago