Luciano Spalletti commenta il successo all’esordio dell’Italia contro l’Albania: le parole del commissario tecnico nel post gara
Buona la prima, con un po’ di sofferenza e grande carattere. L’Italia batte 2-1 l’Albania dopo essere andata sotto quando erano passati appena 23 secondi di gioco. Nel post gara alla ‘Rai’ Luciano Spalletti commenta così il match: “Si sono viste tante cose buone che devono però portare da qualche parte perché fine a sé stesse non servono a niente. C’è la possibilità di andare a far male più volte, poi puoi riuscirci o no. Non abbiamo però preso quella direzione. Abbiamo cambiato idea di andare a far male troppo spesso e troppo velocemente”.
BARELLA – “La Nazionale può fare a meno di chiunque. È sbagliato dire che una squadra dipende da un giocatore: tutte le volte che lo direte, io dirò che sbagliate”.
SECONDO TEMPO – “Loro hanno provato a fare qualcosa di più e noi dovevamo avere ancora più spazi in avanti, invece siamo stati risucchiati dalla loro linea difensiva, non abbiamo seguito la loro pressione. A volte ci viene di essere un po’ comodi nel fare le cose, non in maniera cattiva per avere il vantaggio che possa determinare il gol”.
Le ultime novità sui bianconeri nella nuova puntata di Ti Amo Calciomercato. Focus sull'attacco in…
Le parole del tecnico alla vigilia della 33a giornata del campionato di SerieA Enilive: segui…
Brutte notizie per Inaghi in vista della sfida di domenica col Bologna che avrà un…
Il Milan in estate potrebbe seriamente sacrificare Malick Thiaw, che continua a piacere in Bundesliga.…
Nome nuovo per quanto riguarda il mercato dei bianconeri. Sul taccuino dei friulani c'è il…
Il tecnico giallorosso nella conferenza stampa prima del match col Verona ha parlato del rinnovo…