Pomeriggio da dimenticare in Germania, dove due tifoserie sono entrate in contatto. Ci sono anche due feriti in seguito agli scontri
Al Veltins Arena di Gelsenkirchen si giocherà, stasera, alle 21.00, Serbia-Inghilterra per la prima giornata del Gruppo C. Il match che metterà di fronte Vlahovic e Kane è certamente una delle più attenzionate dalla polizia.
L’allerta scontri tra le tifoserie è davvero massima e già nelle ultime ore la cittadina tedesca ne ha avuto purtroppo un assaggio. Come documentano diversi video e come racconta ‘The Guardian’, a Gelsenkirchen ci sono già stati degli scontri, ma non è ben chiaro chi siano i protagonisti.
Il giornale scrive che sono dovuti intervenire 200 poliziotti in tenuta antisommossa per placare gli animi. Gli scontri sarebbero avvenuti attorno alle ore 15.30 nei pressi di un bar dove si trovavano dei tifosi della Serbia. Sono così volate sedie, bottiglie e tutto ciò che era possibile lanciare.
In seguito ai tafferugli sarebbero rimasti feriti un tifoso dell’Inghilterra e un agente di polizia. L’intervento degli agenti ha fatto fuggire gli aggressori. Ora la situazione appare sotto controllo, ma l’allerta è massima. Al calcio d’inizio, in programma alle 21.00, manca ancora tanto.
Non è ben chiaro, però, da chi siano stati attaccati i sostenitori della Serbia. Diverse fonti, infatti, sostengono che gli aggressori non sarebbero tedeschi, bensì albanesi.
Novità in arrivo per la vicenda giudiziaria che riguarda i partenopei e l'affare Osimhen, cosa…
La Juventus si interroga sui flop della stagione: c'è aria di nuova rivoluzione in casa…
A Parma lo spagnolo ha deciso di prendersi la scena. Contro l'Inter il primo gol…
Contestazioni e polemiche entrano nel duello tra Inter e Napoli per il titolo: ultime affermazioni…
Il club inglese ha messo nel mirino il calciatore nerazzurro: i Blues lo vogliono in…
I bianconeri puntano ad un colpo dal Real Madrid: la richiesta economica è stata accettata,…