Addio+Juventus%3A+affare+da+60+Milioni+di+euro
calciomercatoit
/2024/06/17/addio-juventus-affare-da-60-milioni-di-euro/amp/
Mercato

Addio Juventus: affare da 60 Milioni di euro

Addio definitivo alla Juventus, via libera per 60 Milioni di euro. L’indiscrezione di calciomercato e tutti i dettagli

Come anticipato da Calciomercato.it, sulla lista di Giuntoli è finito anche Vitor Roque. Con l’arrivo di Hansii Flick sulla panchina del Barcellona, la permanenza dell’attaccante non è affatto scontata.

Giuntoli, l’affare in entrata si complica: 60 milioni (Foto LaPresse) – Calciomercato.it

Consapevole dell’impossibilità di rientrare della spesa fatta per portarlo in Spagna (circa 60 milioni di euro tra parte fissa e bonus), il club blaugrana starebbe valutando una cessione in prestito e tra i vari club sondati c’è  anche la Juventus. Stando alle ultime indiscrezioni provenienti dalla Catalogna, però, in prima fila per l’attaccante classe 2005 ci sarebbe il Manchester United. I ‘Red Devils’ sarebbero disposti ad acquistare il brasiliano anche a titolo definitivo.

Calciomercato Juve, Manchester United su Vitor Roque: la richiesta del Barcellona

Secondo quanto riportato da ‘elnacional.cat’, la prima offerta dello United per Vitor Roque ammonterebbe a 35 milioni di euro.

Vitor Roque sulla lista della Juventus (Foto LaPresse) – Calciomercato.it

Per la cessione a titolo definitivo, però, il Barça punta a recuperare l’investimento fatto per prelevarlo dall’Athletico Paranaense. La richiesta della società blaugrana è dunque altissima, fino a 60 milioni di euro, per cedere subito Vitor Roque. La Juventus, a queste condizioni, sarebbe di fatto tagliata fuori.

Enrico Pecci

Classe '96, cresciuto a calcio e mercato. Dal 2018 nella grande famiglia di Calciomercato.it, per sito e social.

Recent Posts

Fiorentina, Mandragora tra record e commozione: “Dedicato a mio padre”

Il centrocampista viola si è commosso davanti alle telecamere dopo la sfida contro il Celje…

5 ore ago

Celje-Fiorentina: Palladino vince il primo round, ma perde tre giocatori

L'andata dei quarti di finale di Conference League termina con una buona vittoria della Fiorentina,…

6 ore ago

Conte-Juventus, scelto il primo rinforzo: affare col Borussia

Per Conte alla Juventus arriva una svolta non di poco conto, dal momento che la…

6 ore ago

Conference League, Celje-Fiorentina 1-2: la cronaca del match

Per l'andata dei quarti di finale della Conference League, la squadra di Palladino vola in…

7 ore ago

Maldini-Milan, la rabbia del CT e l’annuncio su Conte: “In pochi lo dicono”

La scelta del Milan su Paolo Maldini e il futuro di Antonio Conte: parla il…

7 ore ago

Lautaro Martinez via per 100 milioni: la decisione è presa

Le ultime sull'attaccante argentino, protagonista del match contro il Bayern Monaco, in Champions League: La…

8 ore ago