Addio definitivo alla Juventus, via libera per 60 Milioni di euro. L’indiscrezione di calciomercato e tutti i dettagli
Come anticipato da Calciomercato.it, sulla lista di Giuntoli è finito anche Vitor Roque. Con l’arrivo di Hansii Flick sulla panchina del Barcellona, la permanenza dell’attaccante non è affatto scontata.
Consapevole dell’impossibilità di rientrare della spesa fatta per portarlo in Spagna (circa 60 milioni di euro tra parte fissa e bonus), il club blaugrana starebbe valutando una cessione in prestito e tra i vari club sondati c’è anche la Juventus. Stando alle ultime indiscrezioni provenienti dalla Catalogna, però, in prima fila per l’attaccante classe 2005 ci sarebbe il Manchester United. I ‘Red Devils’ sarebbero disposti ad acquistare il brasiliano anche a titolo definitivo.
Secondo quanto riportato da ‘elnacional.cat’, la prima offerta dello United per Vitor Roque ammonterebbe a 35 milioni di euro.
Per la cessione a titolo definitivo, però, il Barça punta a recuperare l’investimento fatto per prelevarlo dall’Athletico Paranaense. La richiesta della società blaugrana è dunque altissima, fino a 60 milioni di euro, per cedere subito Vitor Roque. La Juventus, a queste condizioni, sarebbe di fatto tagliata fuori.
Il centrocampista viola si è commosso davanti alle telecamere dopo la sfida contro il Celje…
L'andata dei quarti di finale di Conference League termina con una buona vittoria della Fiorentina,…
Per Conte alla Juventus arriva una svolta non di poco conto, dal momento che la…
Per l'andata dei quarti di finale della Conference League, la squadra di Palladino vola in…
La scelta del Milan su Paolo Maldini e il futuro di Antonio Conte: parla il…
Le ultime sull'attaccante argentino, protagonista del match contro il Bayern Monaco, in Champions League: La…