Addio+Kvaratskhelia%2C+il+Napoli+e+De+Laurentiis+rispondono%3A+%26%238220%3BFine+della+storia%26%238221%3B
calciomercatoit
/2024/06/17/addio-kvaratskhelia-il-napoli-e-de-laurentiis-rispondono-fine-della-storia/amp/
Mercato

Addio Kvaratskhelia, il Napoli e De Laurentiis rispondono: “Fine della storia”

Dopo le pesanti dichiarazioni dell’agente e del papà, arriva la risposta del Napoli e del patron azzurro sul futuro dell’attaccante georgiano 

Esplode il caso Kvaratskhelia al Napoli. Terremoto per le dichiarazioni dell’agente e del papà del talento georgiano, che hanno rivelato a chiare lettere la volontà di andare via questa estate e cambiare maglia.

Kvaratskhelia via dal Napoli: svolta lampo, ha già detto sìKvaratskhelia via dal Napoli: svolta lampo, ha già detto sì
Khvicha Kvaratskhelia (LaPresse) – Calciomercato.it

Il Napoli sta lavorando al rinnovo del nazionale georgiano oltre il 2027, con sostanziale aumento d’ingaggio anche per respingere le ricche offerte pervenute dall’estero e in particolare del Paris Saint-Germain. I piani però del giocatore e del suo entourage sono altri, come rivelato appunto dai suoi rappresentanti: “Non voglio che la gente capisca che Kvaratskhelia voglia restare a Napoli. Noi vogliamo andare via, ma stiamo aspettando la fine dell’Europeo. Per noi la priorità è giocare in una squadra di Champions League, altrimenti butterebbe via un anno”, queste le dichiarazioni del procuratore dell’attaccante Jugeli.

Napoli e caso Kvaratskhelia, De Laurentiis replica: “Non è sul mercato”

Non basterebbe quindi neanche l’arrivo in panchina di Antonio Conte per convincere Kvaratskhelia a restare, con il caso del georgiano che si aggiunge alla vicenda relativa a capitan Di Lorenzo.

Kvaratskhelia, 23 anni (LaPresse) Calciomercato.it

Nelle scorse ore non si è fatta attendere la replica del Napoli alle dichiarazioni dell’entourage del georgiano: “In riferimento alle dichiarazioni dell’agente di Kvaratskhelia, Mamuka Jugeli, e del padre Badri, il Calcio Napoli ribadisce che il giocatore ha un contratto di altri tre anni con la società. Kvaratskhelia non è sul mercato. Non sono gli agenti o i padri che decidono del futuro di un calciatore sotto contratto con il Napoli ma la società Calcio Napoli!!! Fine della storia”, la ferma posizione del club di De Laurentiis come riportano gli account ufficiali dei partenopei.

Giorgio Musso

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali

Recent Posts

Guardiola alla Juventus, ci risiamo: “Lo avevo sognato”

L'annuncio riguardante il tecnico del Manchester City 'semina' il caos: ecco come i bianconeri hanno…

5 secondi ago

Juventus, Vlahovic dice addio: l’erede arriva per 40mln

La Juventus pensa già al suo futuro ed in tal senso si avvicina la cessione…

8 minuti ago

Furlani non si ferma a Tare: nuovo contatti per il Ds

Le ultime sul successore di Antonio D'Ottavio. Il Milan non ha scelto chi sarà il…

38 minuti ago

Napoli, non c’è pace per Antonio Conte: salta la sfida contro il Monza

Nuovi problemi in casa Napoli: Antonio Conte deve rinunciare ad uno dei suoi calciatori titolari…

1 ora ago

Conte spacca Napoli: “Pronto per la Juve, sta già a Torino”

Il tecnico salentino accende la vigilia della gara col Monza. Parole al sapore d'addio: "Sta…

2 ore ago

Dal Napoli alla Juve: arriva a Torino con Conte

Il tecnico sembra aver detto definitivamente addio ai partenopei. Per lui si apre la possibilità…

3 ore ago