Addio+Kvaratskhelia%2C+il+Napoli+e+De+Laurentiis+rispondono%3A+%26%238220%3BFine+della+storia%26%238221%3B
calciomercatoit
/2024/06/17/addio-kvaratskhelia-il-napoli-e-de-laurentiis-rispondono-fine-della-storia/amp/
Mercato

Addio Kvaratskhelia, il Napoli e De Laurentiis rispondono: “Fine della storia”

Dopo le pesanti dichiarazioni dell’agente e del papà, arriva la risposta del Napoli e del patron azzurro sul futuro dell’attaccante georgiano 

Esplode il caso Kvaratskhelia al Napoli. Terremoto per le dichiarazioni dell’agente e del papà del talento georgiano, che hanno rivelato a chiare lettere la volontà di andare via questa estate e cambiare maglia.

Khvicha Kvaratskhelia (LaPresse) – Calciomercato.it

Il Napoli sta lavorando al rinnovo del nazionale georgiano oltre il 2027, con sostanziale aumento d’ingaggio anche per respingere le ricche offerte pervenute dall’estero e in particolare del Paris Saint-Germain. I piani però del giocatore e del suo entourage sono altri, come rivelato appunto dai suoi rappresentanti: “Non voglio che la gente capisca che Kvaratskhelia voglia restare a Napoli. Noi vogliamo andare via, ma stiamo aspettando la fine dell’Europeo. Per noi la priorità è giocare in una squadra di Champions League, altrimenti butterebbe via un anno”, queste le dichiarazioni del procuratore dell’attaccante Jugeli.

Napoli e caso Kvaratskhelia, De Laurentiis replica: “Non è sul mercato”

Non basterebbe quindi neanche l’arrivo in panchina di Antonio Conte per convincere Kvaratskhelia a restare, con il caso del georgiano che si aggiunge alla vicenda relativa a capitan Di Lorenzo.

Kvaratskhelia, 23 anni (LaPresse) Calciomercato.it

Nelle scorse ore non si è fatta attendere la replica del Napoli alle dichiarazioni dell’entourage del georgiano: “In riferimento alle dichiarazioni dell’agente di Kvaratskhelia, Mamuka Jugeli, e del padre Badri, il Calcio Napoli ribadisce che il giocatore ha un contratto di altri tre anni con la società. Kvaratskhelia non è sul mercato. Non sono gli agenti o i padri che decidono del futuro di un calciatore sotto contratto con il Napoli ma la società Calcio Napoli!!! Fine della storia”, la ferma posizione del club di De Laurentiis come riportano gli account ufficiali dei partenopei.

Giorgio Musso

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali

Recent Posts

Italia, la gioia di Tonali e Di Lorenzo: doppio annuncio in diretta

L'Italia vince e convince contro il Belgio: il commento dei protagonisti nel post partita. Da…

5 ore ago

Italia, lo sfogo in diretta di Spalletti: “Lo abbiamo detto per tanto tempo”

Dopo Belgio-Italia, le dichiarazioni in tv del Ct Luciano Spalletti: la soddisfazione lascia spazio anche…

5 ore ago

Leao nell’altra big di Serie A: il piano choc ‘smonta’ il Milan

Novità clamorose sul futuro del numero 10 rossonero, tornato protagonista nelle ultime partite. Ma il…

5 ore ago

Gol di Tonali e l’Italia va: Belgio battuto, avanti in Nations League

Italia ok a Bruxelles contro il Belgio, 1-0 con gol del centrocampista del Newcastle che…

6 ore ago

Dragusin alla Juventus, Romero stravolge i piani di Giuntoli

Si pensa anche all'ex Genoa per la difesa, ma Ancelotti rovina i piani di Giuntoli:…

6 ore ago

Belgio-Italia, peggiore in campo per distacco: “E’ un giocatore finito”

Dopo il primo tempo di Belgio-Italia, messaggi negativi su uno dei giocatori più attesi: prestazione…

7 ore ago