Piccola preoccupazione per Kylian Mbappe nei minuti finali di Austria-Francia: a terra sanguinante , viene sostituito ma con ‘giallo’
Brutto colpo per Kylian Mbappe nei minuti finali di Austria-Francia. Con il punteggio di 1-0 per i transalpini, il nuovo attaccante del Real Madrid nel tentare un colpo di testa ha avuto un violento scontro con Danso. Il volto di Mbappe è andato a sbattere contro la spalla del centrale austriaco.
Caduto a terra, sanguinante dal naso, il capitano della Francia è stato prontamente soccorso. Lunghi minuti per provare a fermare l’emorragia, prima che i medici chiedessero il cambio. L’arbitro ha però fatto riprendere il gioco senza autorizzare il cambio di Deschamps (era pronto Giroud) e così ci ha pensato lo stesso Mbappe a fermare nuovamente la partita. Mentre si stava dirigendo in panchina, capita la situazione, l’attaccante è ritornato in campo ma soltanto per buttarsi a terra.
Così l’arbitro è stato costretto a fermare il gioco, ammonendo però Mbappe. A quel punto, il direttore di gara ha autorizzato la sostituzione e la Francia è tornata a giocare in parità numerica. Restano da capire le condizioni di Mbappe che, stando a quanto affermato da TF1, si sarebbe rotto il naso. Da valutare la sua presenza nel prossimo match contro l’Olanda venerdì prossimo.
Ennesima prova incolore per l'argentino, che attira la rabbia dei social per un altro episodio…
A breve si aprirà il mercato di gennaio e i bianconeri hanno anche bisogno di…
L'infortunio rimediato in allenamento è più grave del previsto: l'annata calcistica può ritenersi già chiusa,…
Dusan Vlahovic ancora una volta nell'occhio del ciclone, dichiarazioni al veleno nei confronti dell'attaccante bianconero:…
Nico Paz da tempo oggetto del desiderio dei nerazzurri, ma potrebbe essere un'altra la destinazione…
Il tecnico nerazzurro commenta la vittoria contro il Como grazie alle reti di Carlos Augusto…