Ci+sta+pensando+seriamente%3A+Leao+e+l%26%238217%3Baddio+al+Milan
calciomercatoit
/2024/06/18/ci-sta-pensando-seriamente-leao-e-laddio-al-milan/amp/
Mercato

Ci sta pensando seriamente: Leao e l’addio al Milan

Torna a far discutere il futuro di Rafael Leao al Milan: l’attaccante, come il compagno di club Theo Hernandez, rimanda ogni decisione al termine degli Europei

Se Ibrahimovic aveva rassicurato tutti sui tenori del Milan, ci ha pensato Theo Hernandez a spaventati i tifosi rossoneri sul mercato.

Rafael Leao (LaPresse) – Calciomercato.it

Il nazionale transalpino, protagonista all’esordio nel successo della Francia ad Euro 2024 contro l’Austria, non ha chiuso le porte a un’eventuale addio al ‘Diavolo’ questa estate. “Si vedrà dopo l’Europeo”, le parole dal ritiro della sua nazionale dell’ex Real Madrid, corteggiato oltre che dal Paris Saint-Germain del fratello Lucas anche e soprattutto dal Bayern Monaco in caso di cessione di Davies. Il rinnovo di Theo Hernandez con il Milan al momento rimane complicato e le sirene bavaresi si fanno perciò sempre più insistenti.

Calciomercato Milan, Leao tentato dalla faraonica offerta dell’Al-Hilal

A preoccupare il ‘Diavolo’ non è solo Theo, visto il pressing dall’Arabia Saudita per Rafael Leao, anche lui impegnato con il Portogallo agli Europei in Germania.

Leao, classe ’99 (LaPresse) – Calciomercato.it

I sauditi sono pronti a ricoprire d’oro il gioiello del Milan e insistono per convincerlo a sbarcare nella Saudi League già questa estate. L’Al-Hilal nello specifico non alza bandiera bianca e pianifica un nuovo assalto nelle prossime settimane facendo sponda anche sulla volontà dell’attaccante. Leao – come scrive ‘La Stampa’ – starebbe infatti pensando seriamente alla faraonica offerta della società di Riad. L’ex Lille rimanderebbe tutto però al termine di Euro 2024, mentre il Milan continua ad alzare il muro dichiarando incedibile e pretendendo la clausola rescissoria da 175 milioni di euro per privarsi del suo diamante più pregiato.

Giorgio Musso

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali

Recent Posts

Milan, che occasione con Paratici: può portare il campione d’Europa

Alla ricerca del nuovo direttore sportivo e magari chissà, anche dell'allenatore: c'è un profilo che…

1 ora ago

Nesta dopo la Juve non può più sbagliare: cosa serve per evitare l’esonero | CM.IT

Monza da solo in fondo alla classifica e sempre più in crisi di risultati: l'allenatore…

7 ore ago

La Juve non brilla, Thiago Motta non è preoccupato: “Fa parte del percorso”. Ansia Koopmeiners

La Juventus vince soffrendo sul campo del Monza e torna al successo pieno in campionato…

8 ore ago

Vlahovic esce infuriato: la (mancata) risposta di Motta sul nervosismo del serbo

Il centravanti della Juventus stecca contro il Monza e si arrabbia con l'arbitro, uscendo molto…

9 ore ago

Thiago Motta esalta un bianconero: “Ha qualcosa di speciale”

Il tecnico bianconero commenta la vittoria sul campo del Monza che interrompe la serie consecutiva…

9 ore ago

Giuntoli conferma: “Lo seguiamo da tempo”

Il dirigente bianconero fa il punto sul mercato di gennaio, confermando l'interesse per un difensore…

9 ore ago