Torna a far discutere il futuro di Rafael Leao al Milan: l’attaccante, come il compagno di club Theo Hernandez, rimanda ogni decisione al termine degli Europei
Se Ibrahimovic aveva rassicurato tutti sui tenori del Milan, ci ha pensato Theo Hernandez a spaventati i tifosi rossoneri sul mercato.
Il nazionale transalpino, protagonista all’esordio nel successo della Francia ad Euro 2024 contro l’Austria, non ha chiuso le porte a un’eventuale addio al ‘Diavolo’ questa estate. “Si vedrà dopo l’Europeo”, le parole dal ritiro della sua nazionale dell’ex Real Madrid, corteggiato oltre che dal Paris Saint-Germain del fratello Lucas anche e soprattutto dal Bayern Monaco in caso di cessione di Davies. Il rinnovo di Theo Hernandez con il Milan al momento rimane complicato e le sirene bavaresi si fanno perciò sempre più insistenti.
A preoccupare il ‘Diavolo’ non è solo Theo, visto il pressing dall’Arabia Saudita per Rafael Leao, anche lui impegnato con il Portogallo agli Europei in Germania.
I sauditi sono pronti a ricoprire d’oro il gioiello del Milan e insistono per convincerlo a sbarcare nella Saudi League già questa estate. L’Al-Hilal nello specifico non alza bandiera bianca e pianifica un nuovo assalto nelle prossime settimane facendo sponda anche sulla volontà dell’attaccante. Leao – come scrive ‘La Stampa’ – starebbe infatti pensando seriamente alla faraonica offerta della società di Riad. L’ex Lille rimanderebbe tutto però al termine di Euro 2024, mentre il Milan continua ad alzare il muro dichiarando incedibile e pretendendo la clausola rescissoria da 175 milioni di euro per privarsi del suo diamante più pregiato.
Le big si schierano compatte e possono letteralmente riscrivere il finale di una vicenda giudiziaria…
Per i nerazzurri l'accordo è già stato trovato e la firma è ormai solo una…
L'irruzione del Liverpool può letteralmente cambiare in corsa i piani dei bianconeri: un nuovo obiettivo…
A Fiumicino per attendere il nuovo allenatore della Roma, il tennista italiano ha toccato diversi…
L'allenatore è tornato in Italia dopo il viaggio a Londra per incontrare i Friedkin: si…
Nuovo cambio in panchina nel campionato italiano: il club ha deciso di mandare via l'allenatore,…