Intervista molto interessante di Federico Chiesa, con una dichiarazione in particolare che rappresenta un “segnale” alla Juventus
Domani sera, in campo, con la Nazionale, ritroverà la Spagna, colpita al cuore a Euro 2020 con un gran destro a giro in semifinale. Federico Chiesa ci riprova e intanto è protagonista di una intervista con ‘France Football’, in cui si racconta e lancia anche un “segnale” alla Juventus.
Ecco alcune delle dichiarazioni più interessanti rilasciate dal 1997: “Mi piace molto giocare con Vlahovic, ci lega una grande amicizia fuori dal campo. Ma sono stato contento di giocare anche con altri come Cristiano Ronaldo, Muriel, Saponara, Ilicic. I migliori tecnicamente con cui abbia giocato sono Ribery e Dybala. L’infortunio? Ha sicuramente rallentato la mia carriera. Ma è anche una cosa che mi ha insegnato molto. Prima ero un giocatore molto più istintivo e impulsivo. Il mio gioco è cambiato un po’, non la mia velocità. Sono tornato vicino al livello che avevo prima dello stop, adesso l’obiettivo è crescere ancora e superare i miei limiti, i top player fanno così”.
Il punto sul possibile colpo: il Diavolo sta seguendo il centrocampista del Verona, ma non…
Annuncio sorprendente sul futuro di Simone Inzaghi. C'è chi lo vede in prospettiva anche sulla…
Stavolta è finita davvero: la seconda avventura di Paul Pogba alla Juventus si è ufficialmente…
Estrazione Simbolotto Lotto Superenalotto e 10eLotto di venerdì 15 novembre 2024, tutti i numeri vincenti:…
Serata speciale per Sandro Tonali con il gol in Nazionale, ora il calciomercato si accende…
La sera dell’11 novembre, Roma ha vissuto un momento che è andato oltre la musica,…