Elkann al podcast ‘In good Company’: “Una società calcistica è fatta di persone, di competizione e risorse da cercare di usare al meglio”
“La Juventus è una responsabilità che abbiamo da più di cento anni, una passione che condividiamo con le tante famiglie che amano il club”. Così John Elkann al podcast ‘In good Company’. “I miei figli hanno avuto la fortuna di crescere in un periodo in cui la Juventus ha vinto nove campionati di fila – ha aggiunto il presidente di Exor, l’holding che contro la Juve, come riporta l’agenzia ‘Ansa’ – Come mio nonno, sono cresciuti con una squadra che ha ottenuto risultati straordinari, e per questo motivo ne sono incredibilmente appassionati”.
“Il calcio è fatto di persone, competizione e grandi performance, esattamente come per le nostre società – ha sottolineato Elkann – Una società calcistica è fatta di persone, di competizione e risorse da cercare di usare al meglio. Dato che le nostre società aspirano ad avere grandi risultati, da ambienti ad alta intensità come lo sono quelli dello sport professionistico, c’è sicuramente molto da imparare”.
Alla ricerca del nuovo direttore sportivo e magari chissà, anche dell'allenatore: c'è un profilo che…
Monza da solo in fondo alla classifica e sempre più in crisi di risultati: l'allenatore…
La Juventus vince soffrendo sul campo del Monza e torna al successo pieno in campionato…
Il centravanti della Juventus stecca contro il Monza e si arrabbia con l'arbitro, uscendo molto…
Il tecnico bianconero commenta la vittoria sul campo del Monza che interrompe la serie consecutiva…
Il dirigente bianconero fa il punto sul mercato di gennaio, confermando l'interesse per un difensore…