Sportitalia è pronta a trasmettere gratis e in diretta la 48a edizione della Copa America, con Brasile, Argentina e Stati Uniti
In questi giorni le attenzioni dei tifosi di calcio e degli addetti ai lavori sono tutte, chiaramente, su Euro 2024, che si sta svolgendo in Germania. Ieri ha avuto inizio la seconda giornata e stasera toccherà all’Italia sfidare la Spagna. Per gli appassionati si prospetta, così, una giornata davvero intensa.
Prima si potrà, infatti, seguire Slovenia-Serbia, in programma alle 15.00, poi toccherà a Danimarca-Inghilterra, oltre al big match degli azzurri. Ma lo spettacolo del grande calcio non finisce qui. Stanotte, infatti, scatterà la 48a edizione della Copa America.
E la manifestazione non poteva non cominciare con i campioni del Mondo dell’Argentina, che sfideranno il Canada. La gara sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su Sportitalia, visibile sul canale 60 del digitale terrestre, alle ore 02.00 di venerdì 21 giugno 2024 con la telecronaca di Francesco Letizia.
Sportitalia è dunque pronta a mostrare in diretta tutti i 32 match della Copa America, che avrà il suo epilogo il prossimo 14 luglio con la finale di Miami. Grande attesa anche per gli Stati Uniti di Christian Pulisic, che giocheranno il 24 giugno contro la Bolivia. Il Brasile, invece, scenderà in campo alle 03.00 del mattino del prossimo 25 giugno contro la Costa Rica.
L'attaccante francese potrebbe anche essere ceduto in estate: ecco la cifra che farebbe dire sì…
La storia di Paolo Zanetti, l'ex centrocampista passato per le province e che si è…
La decisione del Tribunale Federale Nazionale è una vera e propria stangata: 15 i punti…
Il turco e la Juventus sperano di poter continuare insieme. Ma dalla Germania sono pronti…
La competizione europea più prestigiosa è pronta a cambiare: ecco cosa può succedere dai quarti…
Le ultime sul futuro del difensore tedesco. Il centrale può essere tra i primi calciatori…