Stefano Pioli prende il posto di Massimiliano Allegri: arriva una offerta per l’ex tecnico del Milan che spiazza tutti
Sono stati protagonisti, fino a quest’anno, di diversi campionati di vertice in Serie A. Giunti alla conclusione dei rispettivi cicli con Milan e Juventus, Stefano Pioli e Massimiliano Allegri ora ragionano sull’opportunità di ripartire altrove.
Per quella che è la situazione delle panchine, difficile pensare di rivederli in Italia, a meno di qualche ribaltone improvviso. Dunque, sia l’emiliano che il livornese potrebbero affrontare una avventura all’estero. E in questo senso, Pioli starebbe piazzando il “sorpasso” nei confronti del collega.
Secondo le informazioni riportate dal giornalista Matteo Moretto di ‘Relevo’, infatti, Pioli sarebbe tra i principali candidati, in questo momento, per la panchina dell’Al Ittihad, la squadra in cui militano Benzema, Kantè e Fabinho. Di recente, il club saudita aveva sondato anche la disponibilità di Allegri, ma adesso parrebbe intenzionato a puntare sull’ex milanista, per sostituire Gallardo, con cui la situazione di tensione permane. La sensazione è che la svolta possa avvenire nel momento in cui la società araba e l’allenatore argentino troveranno una quadra sulla risoluzione economica dell’accordo che li vincola.
I rapporti tra Mario Balotelli e il nuovo allenatore, ma anche altri aspetti, al centro…
Estrazione Superenalotto 21 novembre 2024: risultati e numeri estratti del Superenalotto, verifica le vincite Ritornano…
Estrazione Simbolotto Lotto Superenalotto e 10eLotto di giovedì 21 novembre 2024, tutti i numeri vincenti:…
Arrivano altre penalizzazioni che stravolgono la classifica: ufficiale la sentenza del Tribunale Federale Nazionale. Tutti…
Pamela Conti, ex calciatrice di grande valore, e ct che ha scritto la storia del…
Si è concluso il Consiglio Federale che ha portato alla data ufficiale delle elezioni del…