Roma, non solo Chiesa: doppio addio alla Juventus

Non solo il sogno Chiesa in casa Roma, possibile doppio addio alla Juventus. L’indizio e gli ultimi aggiornamenti di calciomercato

Come vi stiamo raccontando su Calciomercato.it, la Roma continua a lavorare al grande colpo Chiesa dalla Juventus. La scorsa settimana il club giallorosso ha incontrato l’agente dell’attaccante Fali Ramadani.

Dalla Roma al Napoli, Chiesa verso l'addio alla Juve
Federico Chiesa verso l’addio alla Juventus (LaPresse) – calciomercato.it

La Roma è in agguato per Chiesa, che appare affascinato dalla possibilità di trasferirsi nella Capitale. Con il rinnovo con la Juventus che non è mai stato un’urgenza, l’ipotesi giallorossa si sta materializzando per l’attaccante. I contatti con De Rossi, che stima molto il giocatore, vanno avanti da diverso tempo. La pista si fa sempre più concreta, come confermano anche i bookmakers.

Roma-Chiesa, nel mirino anche Kostic dalla Juventus

L’ipotesi Chiesa-Roma è sempre più concreta per gli esperti di Snai, che quotano a 2,75 il passaggio dell’esterno della Juve nella Capitale. Seguono l’ex bianconero Alvaro Morata, offerto a 4 su Sisal, e Mateo Retegui, proposto a quota 5.

Roma, dal derby con la Lazio al mirino sulla Juventus: "Prenderei Kostic"
Kostic nel mirino della Roma (Foto LaPresse) – Calciomercato.it

Come riferito da ‘Agipronews’, inoltre, per gli esterni gli occhi sono puntati su Raul Bellanova e Giovanni Di Lorenzo, entrambi dati a 3,50. Nel mirino dei giallorossi ci sarebbe un altro bianconero: Filip Kostic, obiettivo per la fascia sinistra, vale 5 volte la posta. Inizia a prendere forma la nuova Roma di Daniele De Rossi.

Impostazioni privacy