Sono giorni decisivi per le ultime panchine in Serie A e i primi colpi di mercato. Da Calhanoglu a Zaniolo, tutti gli aggiornamenti di giornata
La Serie A 2024/2025 è già entrata nel vivo. Si sta per completare il puzzle delle panchine delle 20 squadre del campionato, ma intanto ci si muove per i primi colpi di mercato in entrata.
Alla vigilia della delicata sfida con la Croazia per l’Italia di Luciano Spalletti, in chiave mercato resta vivo l’interesse del Bayern Monaco per Hakan Calhanoglu. L’Inter non ha intenzione di cedere il giocatore turco (ieri in campo nel ko della Turchia contro il Portogallo di Cristiano Ronaldo) ma i bavaresi sono pronti a fare sul serio. E poi c’è la Juventus che potrebbe cedere Arek Milik al Nizza e contestualmente prelevare Khéphren Thuram
Forcing della Lazio per Samardzic: dal prezzo fissato dall'Udinese alla variabile Premier | CM.IT
Come raccolto da calciomercato.it, su Samardzic è vivo l’interesse della Lazio. L’Udinese ha fissato il prezzo del cartellino del serbo intorno ai 25 milioni di euro: tuttavia, non vanno escluse offerte dalla Premier League.
Da Depay e Zirkzee: le mosse del Milan per una formazione sempre più olandese
CM.IT | Milan, proseguono i contatti per Zirkzee. Nel frattempo, però, trovano conferme le candidature di Depay e Wieffer.
L'agente di Lobotka allo scoperto: "Avevamo un accordo con il Barça, restare a Napoli l'opzione più probabile"
Intervenuto ai microfoni di RTV, l’agente di Lobotka ha fornito nuovi dettagli sulla situazione legata al suo assistito: “Restare a Napoli è l’opzione più probabile per ora. Avevamo un accordo con il Barcellona, ma vista la situazione finanziaria e il cambio allenatore hanno deciso di congelare tutto”.
Insigne sogna il Boca Juniors
A Diario Olè, Insigne ha rivelato il desiderio di giocare per il Boca Juniors: “Vorrei provare l’esperienza del calcio sudamericano, magari nel Boca, come ha fatto Daniele De Rossi”.
Non solo Roma: nuova offerta dall'Italia per Hummels
Pronto a svincolarsi dal Borussia Dortmund tra una settimana esatta, Mats Hummels è stato proposto a Milan e Roma, ma l’ultimo club italiano ad aver presentato un’offerta, secondo ‘footmercato.net’, sarebbe stato il Como. Dopo aver piazzato il colpo Andrea Belotti proprio dal club giallorosso, i lariani starebbero preparando un’offerta da 3 milioni più bonus a stagione per il difensore tedesco.
Milan, Emerson allo scoperto
Parla Emerson Royal. Il terzino brasiliano, cercato dal Milan, allo scoperto: “Sapere che i rossoneri stanno parlando con il Tottenham è molto gratificante”
UFFICIALE: Lewis Dobbin all'Aston Villa
Nota ufficiale dell’Aston Villa che è lieto di “annunciare la firma di Lewis Dobbin dall’Everton”.
Vitor Roque alternativa per il Napoli
Stando a quanto evidenziato da ‘Sportmediaset’ la nuova alternativa offensiva a Lukaku per il Napoli potrebbe essere il giovane brasiliano Vitor Roque.
Bari, affondo per Jurcec | ESCLUSIVO
Secondo le informazioni raccolte in esclusiva da Calciomercato.it, il Ds del Bari Magalini è al lavoro per rinforzare anche la difesa. Sull’out destro l’obiettivo è il croato Jan Jurcec, in scadenza con gli austriaci dell’Altach. Proposto un contratto triennale.
Lazio, dichiarazione d'amore da e per Immobile
Alessandro Moggi ha parlato anche della situazione di Ciro Immobile: “E’ molto legato alla Lazio e il club è legato a lui, avendo rifiutato tutte le offerte. Il matrimonio durerà di sicuro fino alla scadenza del contratto nel 2026“.
Fiorentina, l'annuncio dell'agente di Nico Gonzalez
Alessandro Moggi, agente di Nico Gonzalez, parla dalla Sardegna del futuro del suo assistito: “C’è un contratto in essere, mi rimetto a quanto ha detto la Fiorentina. Il ds Pradè dice che rimarrà in viola al 99 per cento”.
Napoli, Conte chiede Spinazzola
Tra le richieste di Antonio Conte per il Napoli, anche Leonardo Spinazzola. Come spiegato dalla ‘Gazzetta dello Sport’, il profilo dell’esterno mancino, acquistabile a parametro zero essendo a fine contratto con la Roma, piace molto al tecnico pugliese.
L'Inter tratta col Bayern per Calhanoglu
Nonostante le resistenze dell’Inter, proseguono i dialoghi col Bayern Monaco per Hakan Calhanoglu. Il giocatore avrebbe aperto le porte ai bavaresi, un atteggiamento non gradito al club che vorrebbe evitare un Lukaku bis. Il club vuole che in un caso o nell’altro la vicenda si chiuda in tempi brevi. Per lasciar partire il numero 10 della Turchia saranno necessari almeno 70 milioni di euro.