Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Lazio in pressing su Samardzic, l’Udinese fissa il prezzo: c’è anche la Premier | CM.IT

Su Lazaar Samardzic, attualmente impegnato ad Euro 2024, c’è il pressing della Lazio: l’Udinese ha fissato il prezzo, occhio alla Premier

È sempre Lazaar Samardzic al centro del calciomercato. Il centrocampista dell’Udinese è attualmente impegnato con la Serbia ad Euro 2024: il 22enne ha fatto il suo esordio nella fase finale della sfida contro la Slovenia, dopo aver assistito dalla panchina all’esordio contro l’Inghilterra.

Samardzic-Lazio, le ultime
Samardzic (ANSA) – Calciomercato.it

L’Udinese spera che la presenza (e buone prestazioni) alla manifestazione continentale possa favorire l’aumento della valutazione del calciatore con i friulani che vorrebbero incassare una cifra intorno ai 25 milioni di euro, la stessa somma pattuita con l’Inter l’estate scorsa prima che l’affare saltasse definitivamente.

Nel calciomercato invernale furono Juventus e Napoli a provare a prendere il calciatore dall’Udinese, ma senza che si arrivasse ad un accordo per il trasferimento. Ora, stando a quanto raccolto da Calciomercato.it, è la Lazio ad essere in forte pressing sul calciatore per provare a raggiungere ad un’intesa per il suo sbarco nella Capitale. Non vanno però escluse offerte dall’estero ed in particolare dalla Premier League: la partecipazione agli Europei rappresenta, infatti, per Samardzic una vetrina internazionale che potrebbe invogliare qualche club inglese a farsi avanti per lui.

Gestione cookie