Scozia-Ungheria, Barnabas Varga portato in ospedale dopo uno scontro di gioco. Le condizioni dell’attaccante sono stabili
Sospiro di sollievo per le condizioni di Barnabas Varga. Nel secondo tempo della sfida tra Scozia ed Ungheria, l’attaccante era rimasto a terra dopo uno scontro di gioco nell’area avversaria.
Colpito in maniera del tutto causale negli sviluppi di un calcio piazzato dal portiere avversario, Varga era rimasto a terra per diversi minuti. Nel frattempo i compagni di squadra e il CT Marco Rossi avevano sollecitato prontamente l’ingresso dei soccorsi, che si sono riversati in campo con una barella. Protetto dai suoi compagni di squadra con un vero e proprio ‘scudo’ umano, Varga è stato poi portato fuori dal rettangolo verde, accompagnato dall’applauso di tutto il pubblico.
Come riferito da alcuni media ungheresi, l’attaccante ungherese – prontamente portato in ospedale per gli accertamenti del caso – è fortunatamente cosciente e le sue condizioni sono stabili. Vi forniremo ulteriori ragguagli quando trapeleranno ulteriori dettagli in merito.
Tanti i casi di moviola dopo la 17esima giornata di Serie A. Tiene banco soprattutto…
Alessandro Nesta chiude la sua esperienza sulla panchina brianzola, la decisione annunciata poco fa dal…
La prima parte di stagione del capitano nerazzurro è stata al di sotto delle aspettative:…
Sul canale YouTube di Calciomercato.it gli aggiornamenti e approfondimenti non mancano mai: è online lo…
Il centrocampista olandese è uscito acciaccato dalla sfida di ieri sera col Monza vinta dalla…
Il club bianconero è rimasto stregato da Kevin Nana Motowilczuk, classe 2007 tedesco nato in…