Croazia-Italia, Spalletti ‘diventa’ Allegri: “Fuori Di Lorenzo e Jorginho”

Nella giornata di oggi Spalletti si gioca una tappa fondamentale della sua avventura in azzurro: non mancano le critiche

Vietato sbagliare, ultima chiamata, ultima spiaggia. Chiamatela come  volete, ma questa sera l’Italia di Luciano Spalletti si gioca tutto: per il passaggio del turno serve almeno 1 punto da raccogliere nella sfida contro la Croazia. Dopo le scelte effettuate contro Albania Spagna, il CT è chiamato a dare uno scossone alla Nazionale e le critiche sono già arrivate.

Croazia-Italia, Spalletti 'diventa' Allegri: "Fuori Di Lorenzo e Jorginho"
Luciano Spalletti (LaPresse) – Calciomercato.it

In conferenza stampa Spalletti ha parlato delle difficoltà avute dagli Azzurri contro la Spagna e ha confermato la propria fiducia in diversi elementi, nonostante delle prestazioni non brillantissime. In particolare, il CT si è espresso riguardo a Di Lorenzo definendolo come un figlio. Una dichiarazione che ha subito scatenato le critiche social dei tifosi e ha gettato dei dubbi riguardo alle scelte del selezionatore della Nazionale. Di seguito ecco alcuni dei (molti) tweet sulle decisioni di Luciano Spalletti in questa fase a gironi di Euro 2024.

Impostazioni privacy