Le dichiarazioni di Oscar Damiani, intermediario di Agoume, dopo l’incontro in viale della Liberazione con la dirigenza dell’Inter
Le parole dell’intermediario Oscar Damiani, all’uscita dalla sede dell’Inter, dopo il summit con la dirigenza nerazzurra per Lucien Agoume dov’era presente anche l’agente del giocatore Niang. Il club campione d’Italia cerca una nuova sistemazione per il centrocampista francese classe 2002, non riscattato dal Siviglia.
“Com’è andata? Sempre bene. Vediamo, è stata solo una visita di cortesia. Dovete chiedere al procuratore… Non ci sono trattative e oggi non posso dire niente. Sicuramente non resterà all’Inter, andrà a giocare. Si vedrà”.
Sull’interesse di Juventus e Inter per Khephren Thuram, con Damiani che in passato ha curato la procura del papà Lilian.
“Se Khephren è pronto per la Serie A? Conosco bene soprattutto suo papà (ride, ndr). È un ottimo giocatore, in gamba e intelligente. Sono entrambi bravi i fratelli Thuram. Se può raggiungere Marcus a Milano? Può fare a caso di tutte le squadre, non solo dell’Inter, perché è forte”.
Gli spagnoli e i francesi sono tra le prime quattro squadre della Champions League. Ecco…
I rapporti tra le due squadre sono da tempo ottimi e per questo motivo non…
Arrivano le decisioni dopo quanto accaduto domenica nella Capitale. I provvedimenti presi riguardano anche la…
Le ultime sul nuovo Direttore sportivo del club rossonero. Il viaggio a Roma di Giorgio…
Le ultimissime notizie relative al portiere francese, che venerdì ha dovuto fare i conti con…
Calciomercato.it vi offre il match del 'Signal Iduna Park' tra i tedeschi di Kovac e…