Bufera Italia dopo la Croazia: “Rovinati dal blocco Inter”

Sospiro di sollievo al fotofinish per l’Italia che strappa il passaggio del turno pareggiando al 98′ contro la Croazia. Altra prestazione poco brillante con critiche annesse 

Un bellissimo gol di Zaccagni all’ultimo respiro ha regalato 1-1 e passaggio agli ottavi all’Italia di Luciano Spalletti. La serata di Lipsia contro la Croazia è stata però ancora una volta rivedibile sul piano della performance.

Critiche al blocco Inter
Dimarco (LaPresse) – Calciomercato.it

Tante le critiche arrivate all’indirizzo degli azzurri, che hanno passato il girone da secondi alle spalle della Spagna, ma non senza fatica e con qualche problematica di troppo. Non può di certo bastare la rete al cardiopalma di Zaccagni, ben imbeccato dal solito ottimo Calafiori, per poter guardare con ottimismo agli ottavi.

Lo sanno bene anche i tifosi che hanno messo nel mirino sui social diversi calciatori per le loro prestazioni.

Italia agli ottavi ma critiche sui social: nel mirino il ‘blocco Inter’

Nel mirino della critica social ci è finito principalmente il ‘blocco Inter‘, composto quindi dai calciatori di Simone Inzaghi.

Critiche al blocco Inter
Dimarco (LaPresse) – Calciomercato.it

Da Dimarco a Darmian, passando per Frattesi, senza dimenticare Barella e Bastoni. Le critiche soprattutto su X sono piovute proprio sui giocatori di casa Inter, tanto da lanciare un hashtag dedicato:

Impostazioni privacy