Intrigo+Milan+e+addio+a+parametro+zero%3A+c%26%238217%3B%C3%A8+Galliani+in+agguato+%7C+CM.IT
calciomercatoit
/2024/06/25/intrigo-milan-e-addio-a-parametro-zero-ce-galliani-in-agguato-cm-it/amp/
Mercato

Intrigo Milan e addio a parametro zero: c’è Galliani in agguato | CM.IT

Previsto un incontro tra gli agenti e il Milan per chiarire la situazione: Galliani resta in pressing per portare il giocatore al Monza alla corte dell’altro ex rossonero Nesta

Resta in bilico il futuro al Milan di Daniel Maldini, in evidenza la scorsa stagione con la maglia del Monza dopo la parentesi da dimenticare sempre in prestito all’Empoli.

Adriano Galliani (LaPresse) – Calciomercato.it

Il figlio d’arte si è rivelato un fattore nella seconda parte di Serie A nella vicina Brianza, dov’era arrivato nell’ultima sessione invernale del mercato. L’ex tecnico del Monza Palladino gli ha dato spazio e Maldini non ha tradito le attese mettendo a referto anche gol pesanti per gli obiettivi stagionali dei biancorossi. Lo score del classe 2001 recita 4 reti e 2 assist, convincendo il Ceo Adriano Galliani a mettersi in azione ancora prima della fine del campionato per confermare all’U-Power Stadium il fantasista di proprietà del Milan. Nelle ultime ore è circolata inoltre la voce di un possibile addio al ‘Diavolo’ a parametro zero di Maldini e conseguente trasferimento da svincolato sempre nella fila del Monza.

Calciomercato Milan, Maldini e il pressing del Monza: la situazione

Come raccolto da Calciomercato.it, però, il contratto con il Milan del figlio d’arte è in scadenza nel giugno 2025. Nelle prossime ore è in programma comunque un incontro tra l’entourage di Daniel Maldini e il Milan per chiarire la situazione e fare il punto sul futuro del giocatore.

Daniel Maldini (LaPresse) – Calciomercato.it

Il Monza rimane in prima fila per assicurarsi nuovamente le prestazioni del 22enne trequartista, che a gennaio era sbarcato alla corte di Palladino in prestito secco. Galliani proverà stavolta a rilevare a titolo definitivo Maldini e anche il nuovo allenatore biancorosso Nesta stima l’ex Empoli e Spezia. Da capire adesso la formula del trasferimento e quale sarà la volontà del Milan, che di recente valutava 5-6 milioni di euro il cartellino del classe 2001. Per Maldini, oltre al pressing del Monza, nelle ultime settimane si sono registrati anche i sondaggi di Roma, Atalanta e Fiorentina.

Giorgio Musso and Martin Sartorio

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali

Recent Posts

Euro 2024, Allegri CT della Nazionale eliminata: pronto subito

Spunta il nome di Massimiliano Allegri per la panchina di una grande Nazionale già uscita…

12 minuti ago

DIRETTA | Calciomercato Serie A, da Thuram a Kvaratskhelia: gli aggiornamenti del 28 giugno

Il calciomercato estivo è entrato nel vivo. Da Thuram a Kvaratskhelia, ecco tutti gli aggiornamenti…

53 minuti ago

Nuova bufera in casa Milan, i tifosi in rivolta: che cosa sta succedendo

Il Milan va a caccia di attaccanti per rivoluzionare il reparto avanzato di Paulo Fonseca:…

59 minuti ago

Svizzera-Italia, dalla formazione al capitolo finale dello ‘show’: cosa aspettarsi dalla conferenza di Spalletti

Alle 18.45 la conferenza di Spalletti e Donnarumma (per la Svizzera parla Sommer): gli argomenti…

2 ore ago

“Vicini all’accordo”: Milan e Napoli, ecco chi la spunta per Lukaku

Lukaku è nuovamente in uscita dal Chelsea, il quale nel 2021 lo strappò all'Inter versando…

2 ore ago

Svizzera-Italia, altri problemi in difesa per Spalletti: doppio allarme nell’ultimo allenamento

Dopo l'assenza di Calafiori per squalifica, per Luciano Spalletti arriva un altro grattacapo in difesa…

2 ore ago