Cristiano Ronaldo non ci sta: la reazione al cambio è tutto un programma

Deludente la prova di Cristiano Ronaldo, il cui sfogo una volta ritornato in panchina non è tardato ad arrivare

Non è stata la partita di Cristiano Ronaldo. L’attaccante portoghese non è quasi mai riuscito a prendere per mano la sua squadra nel corso della sfida contro la Georgia. Trascinati da uno Kvaratskhelia in formato deluxe, la compagine di Sagnol è riuscita a portare a casa una vittoria pesantissima, battendo il Portogallo con un netto 2-0.

Cristiano Ronaldo non ci sta: la reazione al cambio è tutto un programma
Cristiano Ronaldo (LaPresse) – Calciomercato.it

Sostituito al minuto 66, Cr7 è parso visibilmente nervoso al momento del cambio. Dopo aver salutato con un cinque tutti i componenti della panchina, Ronaldo ha scalciato una bottiglietta esternando tutto il suo dissenso per una prestazione nella quale non è riuscito ad incidere. In realtà il gesto fatto al momento del cambio ha rappresentato l’apice del nervosismo del fuoriclasse portoghese, che anche nella prima frazione di gioco aveva a lungo protestato con il direttore di gara dopo essere stato marcato con le cattive in area di rigore.

Invocando il tiro dagli undici metri che alla fine non è stato concesso, Ronaldo aveva prima protestato all’indirizzo del direttore di gara salvo poi prolungare il conciliabolo con il guardalinee alla fine del primo tempo. Nervosismo che è poi si è acuito nella seconda frazione di gioco, esplodendo al momento del cambio.

Impostazioni privacy