Deludente la prova di Cristiano Ronaldo, il cui sfogo una volta ritornato in panchina non è tardato ad arrivare
Non è stata la partita di Cristiano Ronaldo. L’attaccante portoghese non è quasi mai riuscito a prendere per mano la sua squadra nel corso della sfida contro la Georgia. Trascinati da uno Kvaratskhelia in formato deluxe, la compagine di Sagnol è riuscita a portare a casa una vittoria pesantissima, battendo il Portogallo con un netto 2-0.
Sostituito al minuto 66, Cr7 è parso visibilmente nervoso al momento del cambio. Dopo aver salutato con un cinque tutti i componenti della panchina, Ronaldo ha scalciato una bottiglietta esternando tutto il suo dissenso per una prestazione nella quale non è riuscito ad incidere. In realtà il gesto fatto al momento del cambio ha rappresentato l’apice del nervosismo del fuoriclasse portoghese, che anche nella prima frazione di gioco aveva a lungo protestato con il direttore di gara dopo essere stato marcato con le cattive in area di rigore.
Invocando il tiro dagli undici metri che alla fine non è stato concesso, Ronaldo aveva prima protestato all’indirizzo del direttore di gara salvo poi prolungare il conciliabolo con il guardalinee alla fine del primo tempo. Nervosismo che è poi si è acuito nella seconda frazione di gioco, esplodendo al momento del cambio.
Potenziale derby d'Italia infuocato per il super bomber che fa impazzire l'Europa: l'ultima decisione che…
Tanti i casi di moviola dopo la 17esima giornata di Serie A. Tiene banco soprattutto…
Alessandro Nesta chiude la sua esperienza sulla panchina brianzola, la decisione annunciata poco fa dal…
La prima parte di stagione del capitano nerazzurro è stata al di sotto delle aspettative:…
Sul canale YouTube di Calciomercato.it gli aggiornamenti e approfondimenti non mancano mai: è online lo…
Il centrocampista olandese è uscito acciaccato dalla sfida di ieri sera col Monza vinta dalla…