Dusan Vlahovic fuori dagli Europei con la Serbia e con zero gol all’attivo: la Juventus ora riflette, riecco Lukaku
Euro flop per Dusan Vlahovic e la Serbia. Euro2024 si sono chiusi ieri sera per l’attaccante della Juventus e la sua Nazionale, incapace di segnare un gol nella rassegna continentale e ultima del proprio raggruppamento con appena due punti conquistati.
Un vero e proprio flop, considerando i calciatori presenti nella rosa di Stojkovic che ora dovrà rendere conto della delusione alla Federcalcio. Tra i punti di discussione anche l’impiego di Vlahovic: sotto tono nelle prime due uscite, è stato lasciato in panchina nella sfida decisiva contro la Danimarca, per poi entrare nella ripresa, senza però incidere.
Oltre alle colpe evidenti del commissario tecnico, è lecito anche interrogarsi sull’attaccante della Juventus che, ancora una volta, ha deluso in un appuntamento importante. Ora per i bianconeri c’è da trattare il futuro, con il rinnovo (e ingaggio al ribasso) necessario per andare avanti insieme. Ma c’è anche chi mette in dubbio proprio la correttezza di puntare ancora su di lui.
L’idea che circola su X è quella di un Vlahovic che non possa essere l’attaccante di riferimento di una Juventus che punta al titolo. Ecco allora che c’è chi definisce “criminale” iniziare un campionato proprio con il serbo come attaccante principale e suggerisce un acquisto: “Se non Lukaku, cerchiamo una prima punta forte e con almeno un piede”.
Ma di commenti simili ce ne sono davvero tanti e c’è si spinge a criticare Giuntoli: “Me ne capisce di calcio?” la domanda retorica di chi vorrebbe la conferma di Chiesa e non quella di Vlahovic. Un sentimento condiviso dal popolo bianconero che inizia a nutrire qualche dubbio sulle qualità del serbo: “Sicuri che sia ancora il centravanti giusto?” Per molti tifosi la risposta è chiara…
Ecco qualche tweet:
Nel corso dell'ultimo appuntamento di Juve Zone è intervenuto Giovanni Cobolli Gigli per fare il…
Si avvicina la sessione invernale di calciomercato e la Juventus va a caccia di rinforzi,…
Le ultime di calciomercato hanno come protagoniste le due romane. Spunta l'affare per il terzino…
Cresce l'attesa per il fischio d'inizio di Milan-Juventus, big match della tredicesima giornata del campionato…
Ancora un infortunio a margine dell'ultima sosta per gli impegni delle nazionali. Ko pesante per…
Estrazione Superenalotto 22 novembre 2024: risultati e numeri estratti del Superenalotto, verifica le vincite Ritornano…