Paura+in+Coppa+America%3A+malore+in+campo+e+match+sospeso
calciomercatoit
/2024/06/26/paura-in-coppa-america-malore-in-campo-e-match-sospeso/amp/
Notizie

Paura in Coppa America: malore in campo e match sospeso

Si ferma per qualche minuto la partita in Coppa America a causa di un malore: spavento in campo a causa delle altissime temperature negli Stati Uniti

Attimi di paura nel match tra Perù e Canada, valido per la fase a gironi della Coppa America 2024 in corso di svolgimento negli Stati Uniti.

Malore per Panjoi (LaPresse) – Calciomercato.it

Quasi allo scadere del primo tempo, il guardalinee Humberto Panjoi si è accasciato a terra probabilmente a causa di un malore dovuto alle altissime temperature percepite a Kansas City e vicine ai 40 gradi. L’arbitro Escobar ha subito interrotto la partita e chiamato i medici per soccorrere l’assistente, con la sfida del ‘Children’s Mercy Park’ che è stata sospesa per quasi cinque minuti prima di riprendere. Panjoi ha provato poco dopo a rientrare al suo posto, ma le sue condizioni non erano delle migliori: il guardalinee del Guatamela è stato così soccorso in barella e portato fuori dal terreno di gioco. 

Perù-Canada, malore per il guardalinee Panjoi: le sue condizioni

Panjoi al momento del malore in campo è stato subito soccorso dal portiere del Canada Crepeau, prima di essere accompagno in barella negli spogliatoi per del primi controlli.

Perù-Canada (LaPresse) – Calciomercato.it

L’assistente del Guatemala è stato visitato in una struttura ospedaliera vicina lo stadio e dalle prime indiscrezioni sul suo stato di salute non destra preoccupazioni. Panjoi è stato sostituito dal quarto uomo Baren, con il match che per la cronaca alla fine ha visto prevalere il Canada grazie al guizzo decisivo di Jonathan David. L’attaccante del Lille, nome accostato in diverse occasioni anche alle squadre italiane sul mercato, ha consegnato così i tre punti a i canadesi dopo la sconfitta all’esordio nel girone A contro l’Argentina campione del mondo.

Giorgio Musso

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali

Recent Posts

Mazzata Juve su Vlahovic: verdetto pesantissimo

Nuovo appuntamento con Juve Zone, la trasmissione settimanale di Calciomercato.it interamente dedicata alla Juventus. Enzo…

3 minuti ago

Guardiola scippa Milano: la scelta che salva la Juve

Il Manchester City, in crisi nera tra Premier e Champions, guarda anche alla Serie A…

2 ore ago

Guadagna il doppio di Lukaku, così salta il colpo del Napoli

Niente da fare per gli azzurri che devono arrendersi davanti alle richieste del calciatore: uno…

9 ore ago

Ritorno alla Juventus, Del Piero spazza via i dubbi

L'ex capitano bianconero ha parlato alla consegna dei Globe Soccer Awards anche di un ritorno…

10 ore ago

Inzaghi alla Ferguson, l’Inter ha pronto il piano: il nuovo progetto di Oaktree

Simone Inzaghi certezza dei nerazzurri anche negli anni a venire, il club ha preso la…

11 ore ago

Juventus, svolta per Osimhen: via libera definitivo

Il centravanti di proprietà del Napoli sta trascinando a suon di gol il Galatasaray, dove…

12 ore ago