“Via subito”: big bianconero già ceduto, sta succedendo adesso

“Via subito”: il big bianconero già ‘ceduto’, che cosa sta succedendo. Tutti gli aggiornamenti di calciomercato in casa Juventus anche sul fronte uscite

Come confermato da Calciomercato.it, il Newcastle è su Federico Gatti: diversi club di Premier League – tra cui spiccano i Magpies – hanno effettuato dei sondaggi esplorativi per comprendere se ci possono essere i presupposti per presentare un’offerta ufficiale alla Juventus.

Gatti, Locatelli, McKennie
Il Newcastle torna su Gatti: sondaggio del club inglese per il difensore della Juventus (Foto LaPresse) – calciomercato.it

Il club bianconero, incassato l’interesse degli inglesi, non ha chiuso ad un’eventuale partenza del difensore della Nazionale e per un’offerta ritenuta congrua valuta la sua cessione. La cifra richiesta dalla dirigenza della Juve per privarsi del difensore si aggira tra i 25 e i 30 milioni di euro. Nell’ultima stagione Gatti ha avuto un ruolo da protagonista nella Juventus di Massimiliano Allegri ed è stato spesso impiegato nella formazione titolare.

Solo un’offerta superiore ai 20 milioni convincerà Giuntoli e la società bianconera. I tifosi, invece, sono già schierati a riguardo: sì alla cessione di Federico Gatti per oltre 20 milioni di euro. I sostenitori della Juve sognano Riccardo Calafiori e sembrano disposti a sacrificare l’ex Frosinone in vista della prossima stagione. L’eventuale cessione del centrale porterebbe un buon tesoretto per dare l’assalto decisivo al gioiello del Bologna, superando la resistenza dei rossoblù.

Calciomercato Juventus, Newcastle su Gatti: la reazione dei tifosi bianconeri sui social

Ecco alcuni dei tweet più significativi raccolti da Calciomercato.it.

Impostazioni privacy