Addio Juventus, ha già detto sì a Mourinho e al Fenerbahce. L’indiscrezione di calciomercato e le ultime novità in casa bianconera
La Juventus di Giuntoli è l’assoluta protagonista della prima fase del calciomercato estivo. Dopo aver bloccato Di Gregorio per la porta, il club bianconero ha chiuso il maxi affare Douglas Luiz ed è in dirittura d’arrivo anche per Khèphren Thuram.
Nel frattempo la dirigenza è al lavoro anche sul fronte cessioni. Kean è ad un passo dalla Fiorentina per un affare complessivo di oltre 15 milioni. Sul mercato c’è anche Weston McKennie. Dopo aver di fatto rifiutato l’Aston Villa, il centrocampista americano è sempre più in bilico: la Juventus cercherà una nuova sistemazione anche per lui. Per McKennie spunta Mourinho.
Secondo quanto riportato dal portale turco ‘faul.com’, infatti, ci sarebbero dei contatti già in corso tra il Fenerbahce e l’entourage dell’americano. Mourinho avrebbe già dato il via libera all’operazione, la valutazione della Juventus è di circa 25-30 milioni di euro. Si attendono ora ulteriori conferme sul fronte McKennie-Fener.
Calciomercato.it vi offre il match dell'Olimpico Grande Torino' tra i granata di Vanoli e i…
I bianconeri rischiano di sacrificare qualche pezzo pregiato nel mercato estivo per raggiungere qualche sogno:…
La Lega Serie A ha ufficializzato il rinvio delle partite in programma dopo la morte…
Il calciomercato sembra essere destinato ad entrare nel vivo già nelle prossime settimane. E attenzione…
Nel Lunedì dell'Angelo, si è spento il Pontefice a poche ore dalla sua ultima benedizione…
In questi giorni si sta parlando del futuro dell'allenatore del Napoli e del suo possibile…