Nel corso della prossima settimana Raphael Varane sarà in Italia con i suoi agenti per parlare con un club di Serie A. Le ultime
Quello che sembrava configurarsi soltanto come uno scenario suggestivo, con il passare delle ore sta assumendo i contorni di una vera e propria trattativa. Stiamo parlando del possibile arrivo di Raphael Varane in Serie A dopo il mancato rinnovo da parte del centrale francese del contratto con il Manchester United in scadenza tra pochi giorni.
Accostato a diverse compagini saudite, negli ultimi giorni l’ex difensore del Real Madrid è finito nei dossier anche del Como. Dopo i primi sondaggi esplorativi il club lombardo sarebbe pronto ad uscire definitivamente allo scoperto. Come evidenziato da Sky Sport, infatti, nel corso della prossima settimane Varane in persona – accompagnato dai suoi agenti – sarà a Como per parlare con l’area tecnica del club neo promosso. Un contatto tra le parti per capire eventuali margini di manovra: il difensore, infatti, vuole capire se effettivamente accettare l’offerta del Como possa rappresentare per lui la scelta più congeniale per il suo futuro. Nei prossimi giorni, dunque, staremo a vedere se ci saranno i presupposti affinché il Como riesca a mettere le mani su Varane.
La storia di Paolo Zanetti, l'ex centrocampista passato per le province e che si è…
La decisione del Tribunale Federale Nazionale è una vera e propria stangata: 15 i punti…
Il turco e la Juventus sperano di poter continuare insieme. Ma dalla Germania sono pronti…
La competizione europea più prestigiosa è pronta a cambiare: ecco cosa può succedere dai quarti…
Le ultime sul futuro del difensore tedesco. Il centrale può essere tra i primi calciatori…
L'ex Lazio può essere il nuovo direttore sportivo del club rossonero e pensa ad un…