Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

‘Giallo’ Lukaku tra Napoli e Milan: che cosa sta succedendo

‘Giallo’ Lukaku tra Napoli e Milan. Tutti gli aggiornamenti sul futuro dell’attaccante belga, che cosa sta succedendo

La ‘telenovela’ Lukaku è destinata ad infiammare anche questa sessione di calciomercato. Dopo l’esperienza alla Roma, infatti, il bomber belga è alla ricerca di una nuova destinazione. L’obiettivo suo e del Chelsea è quello di lasciare definitivamente.

Milan, il punto su Lukaku
Romelu Lukaku nel mirino di Napoli e Milan (Foto LaPresse) – Calciomercato.it

Come vi stiamo raccontando su Calciomercato.it, Lukaku è tornato ad essere un obiettivo del Milan. I rossoneri sono in piena corsa per il centravanti ex Inter e Roma insieme al Napoli di Antonio Conte. La dirigenza del Milan però non ha intenzione di andare oltre alla formula del prestito, anche lo stipendio da più di 7 milioni di euro netti è ritenuto eccessivo. Lo stesso vale per il club di De Laurentiis. La strada per Lukaku, insomma, è ancora molto lunga per entrambe le società, considerando la volontà del Chelsea di cedere il calciatore a titolo definitivo per 40 milioni di euro circa. Nel frattempo è spuntato un like dell’attaccante belga impegnato ad Euro 2024.

Lukaku, spunta il like: le reazioni social dei tifosi di Napoli e Milan

Non è passato inosservato il like lasciato dal giocatore al post di presentazione di Antonio Conte pubblicato dal Napoli. In conferenza stampa, l’allenatore ha parlato così: “Stiamo parlando di un ragazzo e di un calciatore forte. Uno come Osimhen, un calciatore eccellente. Non c’è nessun commento da fare, solo da ammirarli quando giocano e di sperare di averli sempre dalla propria parte e mai contro in partita”.

Lukaku, like a Conte e al Napoli (Foto LaPresse) – calciomercato.it

Un like, quello di Lukaku, che ha scatenato anche le reazioni social. Per i tifosi ci sono pochi dubbi: Lukaku vuole solo il Napoli e Conte. Ecco alcuni dei tweet più significativi raccolti da Calciomercato.it

Gestione cookie