L%26%238217%3Bagente+ammette%3A+%26%238220%3BNon+rientra+nei+piani+della+Juventus.+Presto+novit%C3%A0%26%238221%3B
calciomercatoit
/2024/06/29/agente-ammette-non-rientra-nei-piani-della-juventus-presto-novita/amp/
Juventus

L’agente ammette: “Non rientra nei piani della Juventus. Presto novità”

Annuncio ufficiale per quanto riguarda il mercato della Juventus. Il procuratore rivela che il giocatore non rientra nei piani di Motta e Giuntoli

E’ una Juventus tutta nuova quella che si presenterà ai nastri di partenza della stagione 2024-25. Non soltanto il cambio di allenatore con il passaggio da Massimiliano Allegri a Thiago Motta, ma anche tante operazioni di mercato in entrata e in uscita.

Arthur e Chiesa (foto Ansa) – Calciomercato.it

Un anno fa Cristiano Giuntoli, a causa dei problemi economici legati soprattutto alla esclusione della società bianconera dalle coppe europee da parte della Uefa, di fatto ebbe la mani legate e mise a segno pochissime operazioni. In estate l’unico acquisto fu Weah, mentre a gennaio sbarcò a Torino Alcaraz in prestito. Diversa la situazione in questa sessione di calciomercato, nella quale la Juve si candida ad essere tra le protagoniste e regine. Solo da formalizzare lo scambio che vedrà partire Barrenechea e Iling Jr in direzione Aston Villa, con il centrocampista brasiliano Douglas Luiz che farà il percorso inverso. Poi si darà l’assalto ai vari Koopmeiners dell’Atalanta e Calafiori del Bologna. Di pari passo, ovviamente, ci saranno le cessioni, a partire da Moise Kean che ha già trovato l’accordo con la Fiorentina. Tra gli esuberi figura anche il mediano Arthur, del quale ha parlato il suo agente Federico Pastorello: “Arthur non rientra nei piani della Juventus, è un dato di fatto pubblico – le sue parole ai microfoni di ‘Rai 2’ – Ci stiamo dando da fare per trovare la soluzione migliore dopo una brillantissima annata alla Fiorentina, dove ha dato prova delle sue qualità. Stiamo parlando con vari club, ci saranno novità nelle prossime settimane”.

Calciomercato Napoli, agente Meret: “Rivitalizzato dall’arrivo di Conte”

Altro assistito di Federico Pastorello è Alex Meret, attualmente impegnato in Germania ad Euro 2024 come terzo portiere della Nazionale azzurra di Luciano Spalletti.

Alex Meret, portiere del Napoli (foto Ansa) – Calciomercato.it

“L’arrivo in panchina di Antonio Conte ha rivitalizzato la sua voglia di restare al Napoli, cosa che comunque era già stata confermata negli incontri della passata stagione – ha concluso Pastorello nel corso della trasmissione ‘Dribbling Europei’ – Ci sarà semplicemente da sederci e trovare accordo visto per il rinnovo visto che il contratto scade alla fine della prossima stagione”.

Maurizio Russo

Nato nel 1982, da sempre appassionato al calcio, praticato e raccontato in tutte le sue forme: da giocatore e da arbitro in campo, da giornalista sin dal 2009. Numeri, curiosità, retroscena e non solo del calciomercato mi hanno portato a fare della passione una professione.

Recent Posts

Scontro tra Ct e calciatore: scoppia il caso prima degli ottavi ad Euro 2024

Un vero e proprio caso destinato a caratterizzare la vigilia degli ottavi di finale di…

7 minuti ago

DIRETTA | Calciomercato Serie A, da Gudmundsson a Koopmeiners: gli aggiornamenti del 29 giugno

Il calciomercato estivo è entrato nel vivo. Da Gudmundsson a Koopmeiners, ecco tutti gli aggiornamenti…

23 minuti ago

Scoppia il caso Coman: in Francia sono rimasti tutti senza parole

Kingsley Coman è al centro di un vero e proprio caso in Francia: nelle ultime…

50 minuti ago

Thiago Motta sconfessa Giuntoli: due giocatori esclusi dal raduno della Juve

La dirigenza bianconera e Giuntoli lavorano anche in uscita per la nuova Juventus di Thiago…

2 ore ago

Dal Genoa all’Inter: l’annuncio è doppio

Le strategie di calciomercato dell'Inter proseguono col passare delle settimane. Intanto arriva un doppio annuncio…

2 ore ago

Assalto a Fofana, da Rabiot a Bennacer: Ibra cambia pelle al Milan | CM.IT

Le ultime sul centrocampo del Milan, che può cambiare pelle. Tra cessioni e nuovi arrivi,…

3 ore ago