Forte la delusione per l’eliminazione dell’Italia da Euro 2024: e arriva una frecciatina diretta a Luciano Spalletti
Tutti sul banco degli imputati in casa Italia, da Luciano Spalletti ai giocatori. Ma c’è un escluso a sorpresa che lancia una frecciatina social dopo la sconfitta con la Svizzera.
Dopo la qualificazione strappata all’ultimo respiro contro la Croazia, l’Italia si ferma agli ottavi di finale di Euro 2024. Netta la sconfitta maturata contro la Svizzera, capace di mettere sotto gli azzurri per l’intera durata del match, conquistando con merito la qualificazione ai quarti di finale dove gli elvetici affronteranno una tra Inghilterra e Slovacchia.
Già durante la partita non sono mancate polemiche e critiche nei confronti del commissario tecnico Luciano Spalletti, finito definitivamente sul banco degli imputati dopo il triplice fischio a Berlino. E tra i tanti commenti dei tifosi azzurri e degli appassionati, spunta anche una frecciatina social di un ex calciatore del commissario tecnico azzurro che fa discutere.
Dopo il triplice fischio di Svizzera-Italia, l’esterno offensivo del Napoli Matteo Politano ha pubblicato una Instagram Story con sfondo nero e l’emoji di un uomo con le braccia allargate.
Escluso – a sorpresa – dai convocati per Euro 2024, il giocatore ex Sassuolo (allenato da Spalletti sia al Napoli dello scudetto che all’Inter) ha pubblicato la storia subito dopo il termine della partita. Un messaggio enigmatico che potrebbe rappresentare una frecciatina proprio nei confronti del ct azzurro Luciano Spalletti.
Le parole del mister azzurro a seguito della vittoria del Napoli contro il Torino e…
Le dichiarazioni del tecnico degli azzurri al termine della sfida contro gli uomini di Vanoli.…
Ecco come è andata la partita del Maradona. In serata si è giocato anche a…
Voti, top e flop della sfida al Maradona valida per la 34a giornata del campionato…
Il campionato inglese ha permesso ai partenopei di chiudere operazioni importanti e non è da…
Frank Zambo Anguissa e Buongiorno escono per infortunio in Napoli-Torino, dopo uno scontro di gioco:…