UFFICIALE l’arrivo di Douglas Luiz alla Juventus: tutte le cifre e i dettagli del maxi affare con l’Aston Villa. Il comunicato del club
Il primo grande colpo della Juventus è ora ufficiale. Il club bianconero ha annunciato l’arrivo del brasiliano Douglas Luiz dall’Aston Villa.
Dopo l’accelerata dei giorni scorsi, la Juve è riuscita a sbloccare l’affare e trovare l’intesa totale per il trasferimento del centrocampista. Decisivo l’inserimento del cartellino di Enzo Barrenechea, come vi abbiamo raccontato su Calciomercato.it, insieme al cartellino di Iling-Junior, oltre ovviamente ad una parte cash. Ecco l’ufficialità del club bianconero:
Di seguito il comunicato ufficiale: “Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver raggiunto l’accordo con la società Aston Villa Football Club per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Douglas Luiz Soares de Paulo a fronte di un corrispettivo di € 50 milioni, pagabili in quattro esercizi, oltre ad oneri accessori pari a € 1,5 milioni. Juventus ha sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto di prestazione sportiva fino al 30 giugno 2029“.
La lesione al crociato emersa dagli esami medici non lascia scampo: il club rossonero lo…
Il duello scudetto tra le squadre di Inzaghi e Conte prosegue anche fuori dal campo.…
Il match di venerdì è stato rinviato a domenica sera per la morte del fisioterapista…
Novità possibile in panchina per una squadra del massimo campionato: riflessioni in corso, fondamentale la…
Il futuro del tecnico piacentino potrebbe essere lontano dai colori nerazzurri. E la strada per…
La Juve si gioca tutto nelle ultime cinque partite di campionato: senza Champions, muterebbero radicalmente…