Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Lautaro Martinez spaventa l’Inter: “Ero sul punto di operarmi”

Lautaro Martinez è protagonista anche con l’Argentina, ma dalla Copa America spaventa l’Inter: “La caviglia mi ha fatto soffrire molto”

Dopo aver vinto il campionato da capitano e da capocannoniere con l’InterLautaro Martinez sta brillando anche in Copa America con l’Argentina. Continua il momento d’oro del Toro, con 4 gol nelle prime 3 partite della competizione, ma dopo la sfida col Perù sono arrivate delle dichiarazioni che fanno scattare un campanello d’allarme.

Lautaro Martinez spaventa l'Inter: "Ero sul punto di operarmi"
Lautaro Martinez (LaPresse) – Calciomercato.it

Intervenuto in zona mista dopo il match, il capitano nerazzurro ha parlato del momento che sta vivendo l’Albiceleste: “La serie di vittorie è frutto del lavoro che facciamo tutti. A volte il pallone non vuole saperne di entrare, ora sta accadendo il contrario e ci divertiamo. Anche nei momenti più delicati ero sempre tranquillo nel dare sempre il 100% per questa maglia, anche in allenamento do sempre il massimo”. Nonostante il suo stato di forma sia impressionante, Lautaro Martinez ha fatto preoccupare i tifosi.

Lautaro Martinez preoccupa i tifosi: “La caviglia mi ha fatto soffrire molto”

Al termine del match vinto contro il Perù, Lautaro Martinez ha fatto una rivelazione sulla stagione che si è appena conclusa con l’Inter che ha fatto scattare un campanello d’allarme nei tifosi: “Ero sul punto di operarmi, la caviglia mi ha fatto soffrire molto”.

Lautaro Martinez preoccupa i tifosi: "La caviglia mi ha fatto soffrire molto"
Lautaro Martinez (LaPresse) – Calciomercato.it

Il capitano nerazzurro continua: “Ho giocato sotto infiltrazioni, sentivo parecchio dolore. Ho stretto i denti e sono arrivato fino alla fine”. Quello che resta da capire, ora, è come sta la caviglia di Lautaro e se al termine della Copa America avrà bisogno di un periodo extra di riposo per recuperare nel migliore dei modi. Anche perché le avversarie si stanno rinforzando e l’anno prossimo Simone Inzaghi avrà bisogno del miglior Lautaro per provare a ripetere la grande stagione disputata quest’anno.

Gestione cookie