Rabiot è ufficialmente senza squadra, ma la Juventus non lo ha ancora scaricato e il Milan resta in agguato: le ultime di Calciomercato.it
Nel favoloso mondo di Adrien gli unici colori presenti sono quelli della bandiera francese, che ora è ufficialmente la sua unica squadra. Questa sera il centrocampista scenderà in campo da free agent, dopo che il suo contratto con la Juventus è scaduto alla mezzanotte di ieri.
Per comprendere la situazione di Rabiot, però, bisogna partire proprio dalla Vecchia Signora. Secondo quanto raccolto dalla redazione di Calciomercato.it, l’offerta di rinnovo con 7 milioni di euro per due stagioni più l’opzione per la terza resta ancora valida nonostante il suo contratto sia scaduto. La Juventus pensa che ci sia ancora la possibilità di andare avanti insieme, soprattutto perché Thiago Motta ha espresso il proprio gradimento nei confronti del francese e delle sue caratteristiche. Il futuro di Rabiot verrà deciso al termine del suo impegno ad Euro2024, solo allora il giocatore darà una risposta definitiva a Cristiano Giuntoli e, in caso di addio, deciderà in quale club proseguire la propria carriera. Dall’estero sono diverse le piazze importanti che guardano al Cavallo Pazzo per rinforzare la propria mediana con un parametro zero di lusso. In Italia, invece, la situazione che merita di essere approfondita è quella del Milan.
Per i nerazzurri l'accordo è già stato trovato e la firma è ormai solo una…
L'irruzione del Liverpool può letteralmente cambiare in corsa i piani dei bianconeri: un nuovo obiettivo…
A Fiumicino per attendere il nuovo allenatore della Roma, il tennista italiano ha toccato diversi…
L'allenatore è tornato in Italia dopo il viaggio a Londra per incontrare i Friedkin: si…
Nuovo cambio in panchina nel campionato italiano: il club ha deciso di mandare via l'allenatore,…
Il difensore brasiliano accostato al club inglese per la prossima stagione: per Amorim la scelta…