Calciomercato.it vi offre il match dell’Allianz Arena’ tra la Romania di Iordanescu e l’Olanda di Koeman in tempo reale
La Romania e l’Olanda si affrontano a Monaco di Baviera nel penultimo ottavo di finale di Euro 2024. Una sfida tra due Nazionali che hanno raccolto lo stesso numero di punti nella fase a gironi, ma con piazzamenti diversi, che sarà diretta dall’arbitro tedesco Zwayer.
Da una parte la Tricolorii di Edward Iordanescu, che dovrà fare a meno dello squalificato Bancu, ha conquistato il primo posto del gruppo E grazie ad una migliore differenza reti visto che tutte le squadre hanno terminato a 4 punti. Dopo la vittoria all’esordio contro l’Ucraina è arrivata la sconfitta contro il Belgio e infine il pareggio contro la Slovacchia. Dall’altra parte, discorso simile per gli Oranje di Ronald Koeman: un successo contro la Polonia, un pareggio contro la Francia e un ko contro l’Austria che li hanno relegati al terzo posto del girone D, potendo beneficiare del ripescaggio. La partita sarà visibile in tv soltanto su Sky Sport, ma anche in streaming su tablet, smartphone e pc sulla app di Now. L’ultimo precedente ufficiale tra le due formazioni è una amichevole del 2017, quando i Paesi Bassi espugnarono Bucarest con un netto 3-0 grazie ai gol siglati da Depay, Babel e De Jong. Calciomercato.it vi offre il match dell’Allianz Arena’ tra Romania e Olanda live in tempo reale.
ROMANIA (4-1-4-1): Nita; Ratiu, Dragusin, Burca, Mogos; M. Marin; Man, Stanciu, R. Marin, Hagi; Dragus. CT Iordanescu
OLANDA (4-3-3): Verbruggen; Dumfries, De Vrij, Van Dijk, Aké; Bergwijn, Schouten, Reijnders; Simons, Depay, Gakpo. CT Koeman
ARBITRO: Zwayer (Ger)
Calciomercato.it vi offre il match del 'Franchi' tra i viola di Palladino ed i gialloblu…
L'Inter e le tempistiche del rinnovo di Inzaghi, l'annuncio del presidente nerazzurro in una intervista…
Nonostante le ultime prestazioni di livello, il futuro del francese sembra essere lontano dai colori…
Le ultime notizie sul calciomercato dell'Inter dopo anche il passaggio del turno in Champions League.…
I giallorossi si sono allenati davanti a circa 3000 tifosi a due giorni dalla sfida…
La bruttissima eliminazione Champions per mano dell'Arsenal fa discutere in casa Real Madrid. Il futuro…