Nicolò Zaniolo si prepara a diventare un nuovo calciatore dell’Atalanta: operazione definita con il Galatasaray, visite mediche in arrivo
Dopo aver saltato Euro 2024 a causa di un infortunio, Nicolò Zaniolo si ‘consola’ con il ritorno in Italia.
Come raccontato da Calciomercato.it, il desiderio del calciatore era quello di calcare nuovamente i campi di Serie A e ora potrà farlo grazie all’Atalanta. I bergamaschi hanno messo a segno lo sprint vincente per Zaniolo, battendo la concorrenza della Fiorentina, altra squadra che era sulle tracce dell’ex Roma.
L’affare è stato impostato con la formula anticipata dalla nostra redazione: prestito con obbligo di riscatto che scatterà a determinate condizioni. L’affare è così decollato ed è giunto alla conclusione: Atalanta e Galatasaray hanno definito la trattativa in ogni dettaglio e già nella giornata di domani Zaniolo si sottoporrà alle visite mediche prima di diventare a tutti gli effetti un calciatore del club bergamasco.
La formula ricalca quella perfezionata lo scorso anno con il Milan per Charles de Ketelaere e l’obiettivo di Gasperini è proprio di riuscire a bissare il successo dell’operazione rilancio anche con il calciatore italiano. Una missione che, se riuscisse, farebbe bene anche alla Nazionale che ha bisogno del talento di Zaniolo.
Voti e giudizi del match del 'Tardini' valido per la 15a giornata del campionato di…
L'olandese resta l'obiettivo principale di Massara e Gasperini, che continuano a lavorarci in maniera importante:…
Aggiornamenti in tempo reale qui su Calciomercato.it Tutte le news di oggi, sabato 13 dicembre,…
Il ministro dello Sport ad Atreju 2025 insieme al capo-delegazione della Nazionale sul caso Folorunsho…
Assenze pesanti per i rossoneri: Grosso e l'allarme virus Vigilia di Milan-Sassuolo, lunch match della…
Il francese è esploso quest'anno: la valutazione del club dei Pozzo Arthur Atta è il…