Ecco cosa è successo. La richiesta e la presa di posizione sono davvero importanti per il giocatore dell’Inter, protagonista dell’accaduto
L’Olanda è tra le otto squadre che giocherà i Quarti di finale di Euro 2024. La Nazionale Orange ha eliminato senza molti problemi la Romania, con un netto 3 a 0. Un 3 a 0, maturato grazie alla rete di Gakpo e la doppietta di Malen nel finale.
Tra i protagonisti della sfida c’è stato anche Denzel Dumfries, autore di un’ottima prova sulla propria fascia di competenza. Il giocatore, con il quale l’Inter è in trattativa per il rinnovo, però, all’81esimo, a 9 minuti dalla fine, si è fatto notare anche un per un atteggiamento non proprio sportivo.
Sui social nelle ultime ore stanno circolando le immagini che mostrano Dumfries che sta palesemente simulando dopo un presunto contatto di gioco con Alibec.
Il comportamento del nerazzurro non è passato inosservato ed è stato aspramente criticato dal collega Mirko Nicolino, che sul proprio profilo X non ha usato troppi giri di parole per condannare il gesto di Dumfries, non certo nuovo a questi atteggiamenti: “Sette giornate di squalifica – esordisce il giornalista -. Bisogna estirpare queste simulazioni ridicole, anche perché oggi con gli strumenti che abbiamo non sfuggono agli occhi delle telecamere”
Clima di alta tensione attorno alla squadra rossonera, attacco diretto: spunta anche uno striscione Separati…
Non sono affatto passate inosservate le indiscrezioni riguardanti la girandola di attaccanti che coinvolge anche…
Un momento decisivo per conoscere subito la prossima destinazione di Conceicao. Pronto l'addio immediato alla…
La storia di Sergio Conceiçao, l'allenatore portoghese che con la sua grinta ha dominato in…
L'indiscrezione clamorosa all'indomani del suo gran gol al Bayern nel match d'andata dei quarti di…
Davide Frattesi ancora al centro dei rumours di mercato, permanenza non scontata all'Inter: l'interesse dei…