Non solo Tessmann e Oristanio fra Inter e Venezia, il ds Antonelli dopo l’incontro: “Altri affari con i nerazzurri”. VIDEO CM.IT
Le parole del Ds del Venezia Filippo Antonelli, raccolte dall’inviato di Calciomercato.it, dopo l’incontro nella sede dell’Inter per l’operazione che vede coinvolti Tessmann e Oristanio.
“Non è ancora chiusa, ma siamo abbastanza avanti. Sono due operazioni separate: dobbiamo vedere prima quale sia la volontà di Tessmann. Non credo che possa restare al Venezia in prestito, è un ragazzo che ha fatto molto bene e merita dei grandi palcoscenici. Adesso farà anche le Olimpiadi e io sono per le motivazioni dei ragazzi e per trovare delle soluzioni”.
“Oristanio è un giocatore funzionale al nostro progetto tecnico e al nostro allenatore che può valorizzarlo. Ci piace molto e l’ho sempre detto. Però non è facile perché ci sono anche altre squadre”.
“Altri affari con l’Inter? Perché no, parliamo di una grande società ed è un piacere lavorarci. Stankovic ed Esposito? Vediamo. Non credo ci siano possibilità per Correa“.
La sconfitta contro l’Arsenal nell’andata dei quarti di finale di Champions League potrebbe aver segnato…
È pesantissima la decisione del giudice sportivo dopo l'aggressione al direttore di gara: squadra fuori…
Doppio intervento per due calciatori della squadra toscana: Maleh e Kouame hanno praticamente finito la…
Scelta fatta all'indomani del successo in Champions arrivato grazie proprio al gol realizzato dalla mezz'ala…
Le ultime sul futuro del Football director e, di riflesso, su quello del club bianconero…
La squadra di Flick ipoteca la semifinale imponendosi 4-0 contro il Borussia Dortmund, Luis Enrique…