Ribaltone a sorpresa: addio Inter, firma in Serie A

Ribaltone a sorpresa nel futuro dell’attaccante. Addio Inter e possibile firma in Serie A, via ai contatti: tutti gli aggiornamenti di calciomercato

Nella giornata della ‘bomba’ Buongiorno, con l’inserimento dell’Inter per il difensore del Torino che sembrava ormai destinato al Napoli, arriva la notizia di un altro possibile colpo di scena per un big della Serie A.

Inter, indagine sulle plusvalenze
Marotta e l’Inter al lavoro sul calciomercato: l’attaccante potrebbe finire nella rivale di Serie A (Foto LaPresse) – Calciomercato.it

Si tratta di Albert Gudmundsson, gioiello del Genoa cercato dalle big di Serie A, con Inter e Lazio attualmente in prima fila. Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, la Fiorentina torna a pensare all’attaccante rossoblù: il club viola aveva già cercato l’islandese nello scorso calciomercato invernale ed ora potrebbe tornare su di lui.

La dirigenza della Fiorentina avrebbe riavviato i primi contatti con il Genoa per Gudmundsson, ma non ha ancora presentato una nuova offerta ufficiale al club ligure. A gennaio i rossoblù avevano rifiutato 20 milioni di euro proprio dalla società viola. Inter, Lazio e le altre big italiane sono dunque avvisate: la Fiorentina torna su Gudmundsson.

Impostazioni privacy